|
| klavdy61. 05. 2012 21:31:00 |
Giovedì scorso, 26. 4. siamo andati verso Ostrež dal villaggio Renke. Nel villaggio Ravne ci sono molti cani, uno (secondo una paesana) particolarmente pericoloso e spesso liberato (avvertimento a chi volesse portare anche il proprio). Durante il cammino soffiava forte vento, ma alla chiesetta era piacevole. Lp
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lakkon16. 03. 2017 09:23:29 |
hm, mi tentava andare presto a Ostrež dal paese Renke. ma mi dispiace che ho letto sotto le condizioni di pericoli potenziali legati a cani sciolti nel paese Ravne. ho avuto incontri spiacevoli altrove, quindi chiedo qual è la situazione attuale. grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
| anze r16. 03. 2017 18:37:04 |
Qualche mese fa niente di diverso riguardo quel cane amico, che proprio non lo è. Almeno verso le persone no. Avrei potuto accettare il comportamento aggressivo del cane, anche se non provocato affatto. Ma mi ha disturbato l'atteggiamento noncurante e persino il ghigno dei proprietari che non hanno nemmeno provato a fermare o chiamare il cane quando si è messo ad abbaiare e irsuto si è lanciato contro me e mia moglie passando per la strada vicino casa. Per fortuna ce la siamo cavata solo con molta paura. Il cane è bello grosso e una vera bestia ..
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.