Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / parcheggio a Stare Fužine

parcheggio a Stare Fužine

Stampa
gobica30. 07. 2011 21:32:57
Lunedì andiamo da Starih Fužinah al Triglav e mi incuriosisce il pagamento del parcheggio.
Partiremo poco prima delle 5 e so che allora nessuno raccoglie le tariffe di parcheggio.
E poi la sbarra, per non avere problemi, perché torniamo mercoledì.
grazie per le risposte e ciao
mi piace
Bojan_A30. 07. 2011 21:34:06
Al parcheggio di Stara Fužina c'è un parcometro, parcheggio costa 10 €, caro!

Qualcuno sa di un parcheggio gratis vicino?
mi piace
gobica30. 07. 2011 21:39:38
uf è proprio caro.
e se vai fino al rifugio alle Voje.
lì si può parcheggiare?
mi piace
Bojan_A30. 07. 2011 21:40:56
Si può andare fino al rifugio delle Voje, ma sei uguale, perché pedaggio 10 €. Là però si può parcheggiare.
mi piace
gobica30. 07. 2011 21:44:15
ma così presto incassano?
mi piace
Bojan_A30. 07. 2011 21:45:25
Non so se lo fanno, ma c'è la "sbarra".
mi piace
viharnik30. 07. 2011 21:48:11
Sì, per questo la baita nelle Vojah decade così, perché i Bohinjci vendono l'accesso allo stesso modo di Pl. Blato. Qui non c'è buon senso, perché in estate tanti salirebbero anche da Voj a Uskovnica o Velo polje. Ho sentito che pure i Bohinjci tra loro non riescono a mettersi d'accordo su queste "pedaggi, parcheggi".zavijanje z očmi
mi piace
gobica30. 07. 2011 21:52:18
Può qualcuno poi spiegare dove parcheggiare per tornare all'auto.
Pianifichiamo il percorso passando per Vodnikov dom, ritorno via Vogar.
mi piace
peter230. 07. 2011 22:12:37
Dalla mia esperienza consiglio di lasciare l'auto al parcheggio sopra Stara Fužina - lì dove prendono il pedaggio per la strada verso Vogar e Voje. C'è un parcometro. Concordo che 10 € è una cifra esagerata, ma se lasci l'auto ovunque lungo la strada verso Vogar o Voje, il vigile comunale ti multa con 40€.
Nella stessa Stara Fužina il parcheggio è consentito solo per 2 ore. Se superi o non hai l'orologio sul finestrino con l'orario di arrivo, stessa multa. Verificato!
Sì, è così... jezen
mi piace
gobica30. 07. 2011 22:17:32
Puoi pagare per 3 giorni insieme, o i 10 euro valgono per 3 giorni?
mi piace
viharnik30. 07. 2011 22:26:09
Per 30€ con benzina Agip ci si arriva già a Lienz e di ritorno al confine di Korensko sedlo.velik nasmeh
mi piace
potepinka31. 07. 2011 11:33:12
Presso i parcometri ci sono istruzioni ovunque per parcheggio giornaliero o orario, niente sul plurigiornaliero.
Visto il prezzo per tre giorni, è più economico parcheggiare es. a Bohinjska Bistrica e usare l'autobus - secondo l'orario si può combinare (quasi) come volete o usare un taxi. Comunque più economico di multe, anche del parcheggio, e meno preoccupazioni su cosa vi aspetta all'arrivo. nasmeh

mi piace
GregorC31. 07. 2011 11:51:53
Per tre giorni secondo me è meglio chiedere a qualcuno di portarvi lì e venirvi a prendere. A meno che non siate proprio dall'altro capo della Slovenia. Io di solito faccio così se possibile. Più economico di qualsiasi parcheggio. O potete partire da Planina Blato e pagare 10 euro di pedaggio solo una volta. Altrimenti la proposta di potepinka è la migliore. L'autobus (Alpetour) da Bohinjska Bistrica a Stara Fužina costa 1,8 euro. http://www.alpetour.si/index.php?page=vozni_redi&item=13
mi piace
gobica31. 07. 2011 13:08:53
Grazie per le risposte.
Solo ancora mi interessa come sono i parcheggi a Vojah.
dove è la sbarra e come si paga. e poi, la sbarra si apre quando paghi o in altro modo.
Intendiamo partire alle 4, veniamo dalla Stiria quindi poche possibilità che qualcuno ci porti o venga a prenderci
mi piace
GregorC31. 07. 2011 13:20:39
Rampa (corda attraverso la strada) ovvero raccolta del parcheggio - pedaggio è al parcheggio in Stara Fužina e paghi indipendentemente se vai a Blato o a Voje. Se siete lì così presto penso che passerete, perché allora non incassano ancora e secondo me la strada è aperta. In Voje penso che non c'è problema parcheggiare vicino al rifugio. E per tre giorni paghi una volta 10 euro. LP
mi piace
JusAvgustin31. 07. 2011 13:58:42
semplicemente.... tutto e vai in montagna alle 4... mežikanje è vero che con i soldi raccolti mantengono e spazzano la strada, questo glielo dobbiamo riconoscere. La strada è stupenda!

L PP p, Juš
mi piace
gobica31. 07. 2011 14:38:13
sì lo faremo così, solo spero che mercoledì non ci sia qualche sorpresa ad attenderci, perché non avremo nessun biglietto sulla macchina
mi piace
GregorC31. 07. 2011 14:51:58
gobica finora (toc toc sul legno) non ho mai avuto una sorpresa spiacevole così né alla Savica né al Blato. Che si trattasse di uno o due giorni. Comunque voi godetevi e andrà bene. LPnasmeh
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie