|
| Martin Dercar1. 09. 2026 20:27:25 |
Ciao Mi interessa, circolano molte voci sul parcheggio alla fine. Si può parcheggiare lì, alcuni avrebbero preso multe di 1000€. Qualcuno può confermarlo o dove esattamente hanno parcheggiato? Grazie in anticipo per la risposta
|
|
|
|
| asdf1. 09. 2026 22:10:05 |
La strada oltre la stazione inferiore della funivia da carico non è legalmente una strada, ma un binario. Il parcheggio accanto al binario è trattato dalla legge sulla conservazione della natura come parcheggio in ambiente naturale, per il quale è prevista una multa da 1000 a 2000 EUR. Qualcuno ha scritto nel topic "Bivak pod Skuto" che pochi giorni fa tutti quelli parcheggiati dalla funivia da carico in poi hanno ricevuto avvisi, qualcun altro ha postato una foto di questo avviso dove si vedeva che in questo caso era un avvertimento. Quindi probabilmente parcheggiare lì non è più sicuro.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| asdf2. 09. 2026 11:06:17 |
L'ultima volta che sono stato lì, non c'era. Anche peter5 ha scritto nel topic "Bivak pod Skuto" che non ha notato nessun cartello.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Martin Dercar2. 09. 2026 21:14:42 |
Sì, non so, così tante cose diverse, penso che nel nostro paese questo cambi più velocemente del tempo. Se qualcuno vede qualcosa, per favore segnalate, ho in programma lunedì di andare alla baita Cojzova al passo di Kokrsko.
|
|
|
|
| Nehodimvhribe2. 09. 2026 21:30:45 |
Senza problemi (e multe) puoi guidare e parcheggiare fino alla stazione inferiore della funivia "in fondo". Se il parcheggio lì è occupato, ci sono diversi posti lungo la strada di ritorno dove puoi parcheggiare fino a "žagana peč". Assicurati di non stare sul bordo della strada e l'unica multa sarà il lavaggio dell'auto dalla polvere . P.S. non c'è il cartello di divieto di transito, ma in inverno c'è e ci sarà sicuramente. Lo mettono prima del punto di partenza per Kamnisko sedlo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Martin Dercar3. 09. 2026 19:53:29 |
Grazie mille, riporto, filmo video dall'escursione sul mio canale yt. Grazie a tutti per le info e passo sicuro
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.