Passeggino da fuoristrada per bambini
|
| SamoSamo11. 02. 2013 19:24:28 |
Ciao! Mi interessa se qualcuno qui ha esperienza con passeggini da fuoristrada per bambini. Cerco uno usato. Tra le offerte vedo più spesso Bebe Confort High Trek, TFK Joggster o Jane Slalom Pro. Mi incuriosisce se qualcuno ha esperienza con questi passeggini. Ne vorrei uno che ad es. arrivi alla sella di Šmarna gora da Zavrha (lungo il sentiero per auto) e non si sfaldi dopo vari usi. Lo userei anche per sterrato, sentieri di campagna ecc. Zaino non è un'opzione. Grazie e ciao
|
|
|
|
| DarjaZaplotnik12. 02. 2013 21:28:53 |
I primi due non li conosco tanto bene, ma Jane Slalom Pro ci ha servito bene. Però su sentieri più ordinati, ghiaiosi. Secondo me è solo un passeggino più fancy, perché la sua utilità su terreni "più difficili" (ghiaia, buche, radici...) presto diventa inutilità. Per questo l'abbiamo venduto e continuato con il triciclo ABC design, che aveva la ruota anteriore fissa ed era più robusto. Quello l'abbiamo consumato quasi a pezzi. Ma ha resistito molto di più della Šmarka. E facilmente ci stavano in due. lp d 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| matejn14. 02. 2013 21:12:30 |
È passato tanto tempo da quando ci occupavamo della stessa domanda a casa. Alla fine abbiamo deciso di comprare un passeggino Teutonia e non abbiamo mai rimpianto la scelta. Abbiamo usato il passeggino quasi non-stop sui sentieri da Erika alla baita in Krnica, alla baita in Tamar e su tutti gli altri sentieri simili in quella zona. Il passeggino ha retto due bambini senza problemi. Tutto quello che abbiamo cambiato sono state le coperture dei pneumatici. Materiale consumato certo.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoSamo20. 02. 2013 14:22:27 |
Grazie per le risposte. Alla fine ho deciso per il nuovo TFK Joggster X. Attualmente sono in sconto, così si prendono già per 400€. Offerte usate a un prezzo intelligente rispetto allo stato, beh no.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| KristinaG4. 08. 2014 12:25:23 |
Ciao! Mi interessa quale passeggino per bambini sia più adatto per avventure montane leggere, per terreni montani... Qualcuno ha esperienze su quale si comporta meglio su terreni "non asfaltati"? Grazie per le info! 
|
|
|
|
| JusAvgustin14. 08. 2014 10:50:20 |
JANE Slalom Reverse. Questa è stata la nostra scelta. Nessun ostacolo per questo passeggino. Ma è pesante, ca. 10kg
|
|
|
|
| kraljevic14. 08. 2014 18:20:24 |
Con la nostra Ema andiamo in gite tipo Dovška baba, Blejska koča, Martuljški slapovi (fino a Ingota), Krvavec ecc. A Šmarna gora da Zavrha anche durante la settimana, perché non richiede molto tempo.  Mezzo di trasporto: Otto Bock Kimba Cross. btw: Ema è invalida
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| čara6. 02. 2022 12:16:02 |
Anch'io in questi giorni mi sto occupando della scelta del passeggino. OK so che le ruote devono essere grandi e gommate, non plastiche. E anch'io preferisco il brecciolino, attraverso il bosco piuttosto che l'asfalto. Qualcuno ha notato differenza a favore delle 3 ruote? Sto guardando Bebe Comfort High Trek, Quinny Freestyle 3xl, Cam Cortina X3 Evolution, e qualche 4 ruote tipo Tutek grander mi ha colpito. Cerchiamo usati ma ben conservati. Ci serve 2in1: navicella + parte sportiva o come si chiama.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki7. 02. 2022 22:30:39 |
Come hai scritto, grandi ruote in gomma, è quello. Noi col primo figlio (2012) abbiamo preso il pacchetto statale (penso non ci sia più), che includeva anche il passeggino, semplice, con grandi ruote, fascia di prezzo bassa, e ha portato due bambini su prati, sentieri, ghiaia e asfalto. L'abbiamo davvero consumato, non l'abbiamo curato. Come quello in foto, ma rosso. Spero troviate qualcosa di buono! In bocca al lupo col nascituro!
1
|
|
|
|
| čara8. 02. 2022 10:40:54 |
Bolha e FB sono pieni di annunci per vari passeggini. Qualcosa salterà fuori. Il mio dice che magari potrebbe spingerlo coi roller a volte (io no, sono 100 anni che non pattino). E ho capito che freno a mano è attrezzatura obbligatoria. Altrimenti sono felicissima che si può andare su molte colline vicine, persino Kofce col passeggino, lungo la strada sterrata per le colline. Abbiamo anche zaino, ma quello dovrebbe essere più grande per portare. Sì, grazie. Finché non ho iniziato a guardare passeggini non sapevo ce ne fossero tooooliiiikooo. E grazie per gli auguri, ultimamente sono così emotiva che quasi mi ha commosso alle lacrime...ormoni 
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.