Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / pelli per sci Gecko

pelli per sci Gecko

Stampa
gKavka7. 10. 2010 16:20:54
Ciao!

Se c'è tra voi qualche scialpinista che ha forse provato le pelli Gecko, questo nuovo modello che non si attacca agli sci, chiedo un parere se il sistema funziona o se la colla è ancora la migliore.

Grazie e ciao.
mi piace
casperslo7. 10. 2010 19:01:11
Le ho comprate l'anno scorso, non le ho usate tanto quindi non so come vanno a lungo termine. Altrimenti aderiscono benissimo agli sci, solo devi stare attento che non siano sporchi di aghi o sassolini. E vanno indietro bene senza sforzovelik nasmeh
Per me è esattamente come in questo video http://www.gecko.co.at/Gecko_News_ENG/Eintrage/2010/2/1_Gecko_Imagefilm_English.html

mežikanje
mi piace
gKavka7. 10. 2010 22:55:54
Grazie per l'info, il video è abbastanza convincente, quindi le prenderò. Solo che l'inverno sia nevoso e freddovelik nasmeh

Ciao
mi piace
casperslo8. 10. 2010 20:27:42
Se non hai conoscenze o sconti nei negozi conviene dare un'occhiata in rete per risparmiare qualche euromežikanje
mi piace
bostjanrus11. 12. 2013 15:46:29
Ciao!
Le pelli Gecko mi hanno funzionato bene l'anno scorso, quest'anno lo strato autoadesivo si è ammorbidito ed è diventato molto appiccicoso.
Durante l'estate le pelli erano conservate in luogo buio e fresco quindi nessun influsso dannoso esterno.
Quando stacco le pelli dagli sci resta una sostanza appiccicosa, nera, viscosa. Sciare ovviamente impossibile senza pulizia preventiva che non è accettabile.
Pulizia adeguata della base possibile solo con solvente.
Qualcun altro ha avuto questa esperienza? Come rimediare?
Grazie e tanti divertimenti scialpinistici; B
mi piace
matejn11. 12. 2013 16:03:16
Problema ben noto delle pelli Gecko. Nessun aiuto se non far valere la garanzia o roba simile dall'importatore (Promontana). Quanto successo avrai è un'altra questione.
mi piace
samoa12. 12. 2013 10:43:23
Le ho da tre anni, finora le migliori pelli.
D'estate le tengo nel congelatore, dopo ogni gita le stendo bene e le asciugo in un posto non troppo caldo.
Nessun problema che qualcosa si attacchi agli sci.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie