Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Pohorje, Dravinjske gorice e Haloze / PERCORSO CICLABILE tratta Dravograd - Mislinja

PERCORSO CICLABILE tratta Dravograd - Mislinja

Stampa
sla3. 12. 2011 12:40:23
Quelle foto mi interessano anche me nasmeh
mi piace
robi143. 12. 2011 13:11:05
@jany1980: si può avere qualche link sulla storia di Huda luknja?
Sono di Velenje, e ci vado spesso in giro, e mi interessa cosa c'è ancora nascosto agli occhi?
mi piace
Hribovc883. 12. 2011 14:31:34
Come concordato, oggi io e jany siamo andati a esplorare il mondo sotterraneo di Huda luknja, non abbiamo scelto il giorno migliore, il tempo non ci ha aiutato, pioveva a intermittenza, quindi il terreno era scivoloso. Abbiamo visitato due grotte, prima Špehovka poi Pilenica, la prossima volta con bel tempo continueremo l'esplorazione. Avevamo in programma di attraversare il ponte dall'altro lato della strada, ma era troppo pericoloso passare il ponte, e poi avremmo dovuto arrancare in salita ripida, e come ho detto prima era molto scivoloso. Alla fine dico che le grotte valgono davvero la visita, ma attenzione, la visita o esplorazione non è per chi ha claustrofobiaeeknasmeh, devo dire che lo sono un po' anch'io, ma oggi è andata così così (finché vedo un po' di luce va bene hehevelik nasmeh), poiché queste due grotte che abbiamo visitato oggi non sono lunghissime (200-400 m, come mi ha detto jany). In quest'occasione grazie a jany per aver trovato il tempo di portarmimežikanje
(+3)mi piace
jany19803. 12. 2011 14:54:42
coolHribovc88 una sciocchezza.
Con tempo migliore ripeteremo l'esplorazione mežikanje
mi piace
Hribovc883. 12. 2011 15:19:28
Certamentemežikanje, hai un'email con le foto.
mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie