|
| GregorC6. 06. 2011 12:35:24 |
D'estate con un piccolo gruppo visiterei le cime intorno a Vršič per due o tre giorni, mi interessa quale baita raccomandate per pernottamento, Erjavčeva koča, Poštarski dom o Tičarev dom? Che esperienze avete con loro? Penso che non siamo troppo esigenti. Come sono le prenotazioni, sono necessarie?
|
|
|
|
| lukecpukec6. 06. 2011 13:07:30 |
L'anno scorso ho dormito una volta a Tičarca e posso dire tutto ok (pernottamento, cibo,...); senza prenotazione, ho preso un letto in camerata multipla perché altre occupate (picco stagione - weekend agosto). Stanza con letti condivisi ok se non ti disturbano russatori, agitarsi vicini in letti cigolanti ecc....
|
|
|
|
| turbo6. 06. 2011 13:35:19 |
Se pernotto in quelle zone, sono sempre alla Koča na Gozdu. Tutto da A a Ž al massimo livello. Certo, al mattino devi guidare un paio di curve fino al passo, ma l'atmosfera nella baita compensa più che ampiamente.  
|
|
|
|
| antik6. 06. 2011 14:51:14 |
L'anno scorso ho dormito due volte al Poštarski dom al Vršič. È bene fare la prenotazione prima La baita è bellissima, completamente ristrutturata, atmosfera, ambiente, bevande, cibo tutto super!! raccomando Poštarski dom !!!!
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.