|
| Marx27. 12. 2014 21:45:25 |
2014 è finito... Anno personalmente eccezionalmente riuscito perché sono diventato padre! Dato che si tratta di alpinismo, solo deboli 25 salite. Sì, poco tempo libero... Interessante, tutte 25 salite su monti diversi. Scoperta dell'anno - Rogatec. Salita eccezionale e bivacco unico. Finalmente anche sul Klek. Due volte alzato il punto più alto conquistato - Turska gora e Brana. Ora piani per il 2015: Per iniziare più di 25 salite. Quando la neve sparisce visita completa del Klek. Ogulin-Vitunj-Klečice-Vrh-Pl.dom-Discesa a Bjelsko, poi di nuovo al pl. dom e discesa a Ogulin. Dipende dalle condizioni di neve in alta montagna, ma mi pare che l'inverno non sarà lungo, Ojstrica su per la via Kopinškova e giù per le Škarje. Affare di un giorno! Prossima Planjava. Ho pensato questa escursione come due giorni - Kraljev hrib-Kamniška Bistica-Pri pastirjih-Kamniško sedlo-Planjava-Korošica (dormire) e secondo giorno attraverso Prag e Presedljaj su Konj e Rzenika, e poi ritorno. Se dopo la discesa c'è ancora tempo veloce a Ljubljana sulla via Pogačnikova e Westerjeva... Quattro Rinke. Di nuovo due giorni, primo giorno dalla cascata Rinka oltre Okrešelj, Savinjsko e Jezersko sedlo alla Kranjska koča, dormire e poi sulla ferrata a Koroška e Kranjska Rinka. Dipende da tempo e forze forse anche Štajerska e Mala Rinka, discesa indietro per Turski žleb. In autunno, come ogni anno escursione a Kekes, vetta ungherese più alta. Queste sono priorità. Vorrei davvero visitare ferrata Riegersburg in Austria e Cseszneki via ferrata in Ungheria. Vorrei anche finalmente percorrere sentiero Mudna dol nelle Alpi Grobniške presso Rijeka. Se qualche padre si fa vivo per unire forze su queste escursioni. Tranne Planjava, quella da solo! Questi sono i miei piani alpinistici per il nuovo anno. Se avete anche voi piani per 2015 condivideteli qui!
| (+8) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.