Pietre commemorative dai sentieri escursionistici
|
| nadka17. 07. 2012 10:18:51 |
Dai sentieri escursionistici si sono accumulate pietre per uno scaffale nell'armadio, un po' troppe... qualcuno ha un'idea come ''''raccoglierle'''' per averle in posto visibile... ???
|
|
|
|
| tinejr17. 07. 2012 11:07:13 |
Anch'io le porto da ogni vetta conquistata. Cerco in qualche modo le più adatte, che poi pulisco e carteggio il fondo con una levigatrice a nastro perché siano piane e stiano bene. Poi con un pennarello rosso (per disegnare sulla pietra) scrivo il nome della vetta e l'altitudine e anche con pennarello bianco e rosso (per disegnare sulla pietra) disegno il segnavia. Aspetto qualche minuto che asciughi e poi con un pennello applico smalto trasparente per pietra su tutto il sasso. Aspetto che asciughi e sul retro scrivo la data in cui ero sulla vetta. Così ottengo un souvenir autentico estremamente bello della vetta conquistata. Ho tutte le pietre come decorazione in camera e in vari posti per casa. Qualcuna la regalo perché è un omaggio estremamente bello e speciale. Pennarelli larghi 1-2 mm, pennelli e smalto trasparente per pietra si trovano nei negozi ARTIS. Più info su www.artis-trgovina.si Cordiali saluti.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| katty17. 07. 2012 11:14:11 |
Anche la nostra famiglia da anni raccoglie pietre dalle cime raggiunte . Tra loro anche pietre da pascoli e visite a bellezze naturali-Gola di Dovžan, ecc. L'ultima volta le ho fotografate e non ci credo quante se ne sono accumulate. Ma papà le tiene su uno scaffale speciale nell'apiario, dove si ricarica le energie.
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| aonuk117. 07. 2012 15:59:00 |
All'incirca così appare da me...
1
2
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| turbo17. 07. 2012 16:42:20 |
Così si raccolgono pietre dalle cime  e quando si accumulano, pietre e anni, poi EMŠO provvede anche all'acqua nel ginocchio e alla vena d'oro e un po' di sabbia nei reni , poi puoi iniziare a murare nei weekend 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| main17. 07. 2012 17:18:40 |
Oppure riempi un acquario
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Janiel7417. 07. 2012 18:58:37 |
Beh io raccolgo solo pietre dalle cime conquistate sopra 2000m quando le visito la prima volta Scrivo la cima, l'altitudine e la data.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.