Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Pietre commemorative dai sentieri escursionistici

Pietre commemorative dai sentieri escursionistici

Stampa
nadka17. 07. 2012 10:18:51
Dai sentieri escursionistici si sono accumulate pietre per uno scaffale nell'armadio, un po' troppe... qualcuno ha un'idea come ''''raccoglierle'''' per averle in posto visibile... ???
mi piace
tinejr17. 07. 2012 11:07:13
Anch'io le porto da ogni vetta conquistata. Cerco in qualche modo le più adatte, che poi pulisco e carteggio il fondo con una levigatrice a nastro perché siano piane e stiano bene. Poi con un pennarello rosso (per disegnare sulla pietra) scrivo il nome della vetta e l'altitudine e anche con pennarello bianco e rosso (per disegnare sulla pietra) disegno il segnavia. Aspetto qualche minuto che asciughi e poi con un pennello applico smalto trasparente per pietra su tutto il sasso. Aspetto che asciughi e sul retro scrivo la data in cui ero sulla vetta. Così ottengo un souvenir autentico estremamente bello della vetta conquistata. Ho tutte le pietre come decorazione in camera e in vari posti per casa. Qualcuna la regalo perché è un omaggio estremamente bello e speciale. Pennarelli larghi 1-2 mm, pennelli e smalto trasparente per pietra si trovano nei negozi ARTIS. Più info su www.artis-trgovina.si Cordiali saluti.
(+2)mi piace
katty17. 07. 2012 11:14:11
Anche la nostra famiglia da anni raccoglie pietre dalle cime raggiuntenasmeh. Tra loro anche pietre da pascoli e visite a bellezze naturali-Gola di Dovžan, ecc. L'ultima volta le ho fotografate e non ci credo quante se ne sono accumulate. Ma papà le tiene su uno scaffale speciale nell'apiario, dove si ricarica le energie.
Collezione di pietre raccolte nel corso degli anni passati in montagna1
(+2)mi piace
aonuk117. 07. 2012 15:59:00
All'incirca così appare da me...
1
2
(+4)mi piace
turbo17. 07. 2012 16:42:20
Così si raccolgono pietre dalle cime nasmeh
e quando si accumulano, pietre e anni, poi EMŠO provvede anche all'acqua nel ginocchio e alla vena d'oro e un po' di sabbia nei reni zadrega , poi puoi iniziare a murare nei weekend mežikanje
(+3)mi piace
main17. 07. 2012 17:18:40
Oppure riempi un acquarionasmeh
(+1)mi piace
ajda17. 07. 2012 18:38:00
Io mi sono portata a casa solo uno. Poco sotto la cima l'ho raccolto e messo nello zaino. Mi sembrava che per forma fosse un po' simile al Mangart. Perché il Mangart non fosse così solo, una volta dopo gli ho portato un "locale" nasmeh Questo è dal Vršič mežikanje
1
(+3)mi piace
Janiel7417. 07. 2012 18:58:37
Beh io raccolgo solo pietre dalle cime conquistate sopra 2000m quando le visito la prima voltanasmeh Scrivo la cima, l'altitudine e la data.
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie