Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Planika - Kredarica

Planika - Kredarica

Stampa
MEHOVO26. 08. 2015 22:40:46
Signor Dejan Grm, penso che tutti i tuoi commenti abbiano superato il limite del buon senso... cammino in montagna da 25 anni (tutte le nostre montagne con la vetta più alta d'Europa), e non ho bisogno di aggiunte ai piedi per raggiungere qualcosa che per te è un successo. Capisci una volta per tutte che con questo ti danneggi. Hai avuto fortuna, che non è concessa a tutti. Rispetta questo e le persone intorno a te. In bocca al lupo! Janez K.
(+11)mi piace
redbull27. 08. 2015 05:35:17
Janez, sai bene che noi due non abbiamo molto da dirci. Sfoga i tuoi problemi sugli altri. È vero che l'hai scritto così bene lassù che qualcuno potrebbe crederti per caso.

In bocca al lupo
mi piace
vladimirhribinet27. 08. 2015 07:34:17
Sotto il titolo "Planika - Kredarica", dove sono diretto, mi aspettavo tutto tranne un litigio personale tra due escursionisti, che dovrebbero piuttosto scrivere qualcosa di bello sui loro sentieri in montagna!
(+10)mi piace
lizika27. 08. 2015 07:39:07
Non ce la farà!!!

Red Bull, piccolo toro lamponcino, scrive di bomboloni, pizze HoferLidl, mezzo litro di bevande . . . . e come è il più veloce, il migliore, il più intelligente .... velik nasmeh

Quando si giocava "vola vola" sul Triglav ha dimenticato che patate ha tra jezen

(+9)mi piace
redbull27. 08. 2015 08:05:30
Beh, sai che ci sei mancato a tutti, Matej
mi piace
ms_primoz27. 08. 2015 08:07:00
velik nasmeh eek zavijanje z očmi jezik mežikanje nasmeh velik nasmeh
mi piace
GregorC27. 08. 2015 13:45:17
Meh e lizika, aspetto ancora qualche vostra pubblicazione su visita in montagna, da cui si possa capire anche qualcosa sulle condizioni.
mi piace
redbull27. 08. 2015 20:43:50
Beh, ci saranno delle foto, Meh e Chupa chups? A voi due presto in prestito la macchina fotografica quando volete, solo che non è lì il problema, sappiamo tutti dove sta il problema ed è in voi, almeno sappiamo che siete bambini.
mi piace
rinoz27. 08. 2015 20:59:13
Non mi deciderei per questo sentiero. Semplicemente perché mi sentirei molto a disagio sotto la parete del Mali Triglav. Non si sa mai cosa vola giù. Anche io sono rimasto sorpreso da cosa tutto si trova nella conca nevosa. Ho notato persino un grande barile di ferro e non so come è finito qui.
(+3)mi piace
Maemi27. 08. 2015 23:29:29
Come ho capito la richiesta: "la userei al posto se non potessi salire da Planika a Triglav",
qui la risposta più appropriata è sicuramente quella di Mitja e degli altri che la pensano allo stesso modo.
Sanno bene di cosa parlano.

(+4)mi piace
jani bele28. 08. 2015 09:57:42
Ho percorso il sentiero ieri e non è cambiato niente dal commento di Igor. Ma se aspettassi che qualcosa ti cada in testa, nessuno andrebbe da Kredarica a Triglav.
(+4)mi piace
Carpinus28. 08. 2015 10:25:53
Grazie mille per tutte le informazioni, soprattutto l'ultima mi piace di più, è ancora fresca.
(+4)mi piace
planika7711. 10. 2018 10:51:15
Qualcuno ha percorso recentemente (o in generale) questo sentiero da Kredarica a Planika o viceversa? Com'è per sicurezza, esposizione....? Grazie!
mi piace
jbs11. 10. 2018 11:00:54
Il sentiero superiore da Planika a Kredarica non è esposto né difficile. È però un po' ghiaioso. Ad agosto c'era ancora una placca di neve sul sentiero che si poteva aggirare. Penso che ora non ci sia più. Il pericolo maggiore sono i sassi che cadono dal Mali Triglav, ma al momento, con pochi escursionisti, è minore.
(+3)mi piace
planika7711. 10. 2018 12:29:48
Grazie, jbs, se non mi sbaglio, con "superiore" si intende quella non segnata, quella inferiore è segnata, o sbaglio? Quindi è meglio andare su quella non segnata?
mi piace
simon7911. 10. 2018 13:48:10
Come hai scritto, quella superiore è proprio sotto la parete del Mali Triglav, caratteristiche del sentiero come descritte da jbs.
Dove sia meglio andare dipende da ciascuno. Con quella superiore ci possono essere alcuni problemi come indicato da jbs. Con quella inferiore hai un maggiore dislivello e circa 15 minuti in più. Io sono andato in settembre con il figlio (9 anni) per quella inferiore, per sicurezza. Altri sono andati anche per quella superiore (casco!).
mi piace
planika7711. 10. 2018 14:09:01
OK, grazie, simon, quindi anche noi preferiremo quella inferiore, la sicurezza prima e meglio qualche minuto in più... nasmeh
mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie