Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Planina Brdo

Planina Brdo

Stampa
dm7220. 10. 2012 20:16:23
Questo pomeriggio ho avuto appena il tempo sufficiente per fare una breve escursione alla planina Brdo. Da casa vado in bicicletta a Loška Koritnica, dove lascio la bici presso la fattoria e proseguo a piedi fino alla planina. Prendo il sentiero più corto ma molto ripido fino alla planina. A Brdo bellissimi panorami in tutte le direzioni da Mangart, Jalovec, l'intera Loška stena, Jerebica e Rombon e naturalmente splendida vista su Log. Ritorno sul sentiero normale che è un po' più lungo ma porta allo stesso punto di partenza.
Planina Brdo Mangrt e Jalovec sotto Loška Koritnica1
Planina Brdo Jalovec2
Planina Brdo Case alla fine della valle Koritnica3
Planina Brdo Le pecore sono ancora sui pascoli4
Planina Brdo 5
Planina Brdo 6
Planina Brdo Proprio sotto la malga7
Planina Brdo Vista verso Log8
Planina Brdo Planina Brdo9
Planina Brdo Kotova špica10
Planina Brdo Poesia colorata autunnale.11
Planina Brdo 12
Planina Brdo In mezzo Rdeča skala.13
Planina Brdo 14
Planina Brdo 15
Planina Brdo 16
Planina Brdo 17
(+4)mi piace
dm7223. 01. 2013 19:15:28
La mattina il tempo non era il migliore, ma intorno a mezzogiorno ha iniziato a schiarirsi, così dopo pranzo ho fatto una piccola escursione. Da casa verso Loška Koritnica fino alla fine della valle, vado alla capanna di caccia (1091m) da lì lungo la traccia alla planina Brdo (1142m). Là mi sazio di queste nostre bellezze, i panorami dalla planina sono davvero maestosi sui nostri picchi. Lo sguardo arriva anche nella valle Jezersko. Dalla planina scendo per il pendio ripido fino al ruscello dove c'è anche il sentiero, attraverso il ruscello e per la bella via boscosa di ritorno a Log. Bella escursione circolare che offre splendidi panorami.
VLoški Koritnici, Jerebica sullo sfondo1
2
Ozebnik3
4
Casetta da caccia5
Mangart6
7
Sul sentiero verso l'alpeggio8
Sull'alpeggio9
Scenografia invernale10
Sempre soddisfatto11
Jalovec12
Sella Kotovo13
Planina Brdo14
Vista dalla malga verso Log15
Log sotto il Mangart16
(+11)mi piace
dprapr23. 01. 2013 20:08:33
13. foto della Špica è super!
mi piace
skalaš7023. 01. 2013 21:51:04
Tutto questo mi è più familiare dalle escursioni estivenasmeh, ma questa invernale dm72, è davvero sempre qualcosa di speciale! Bei colori, un po' di nuvole e buon compagnonasmeh, che vuoi di più!
Cordiali saluti e passi sicuri ti auguro....le foto sono comunque fantastiche!nasmeh
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie