Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Planina Koren

Stampa
klavdy630. 04. 2010 19:04:42
Stamattina dalla Planina Jezerca lungo il sentiero segnato fino alla Planina Kriška e poi avanti alla Planina Koren. Tra Jezerca e Kriška i prati pieni di campanelle, trombe,... Fino alla Planina Koren il sentiero dapprima facile, poi inizia neve che in alcuni tratti si infossa. Specialmente fastidioso in due tratti ripidi dove i bastoncini sono molto utili. Neve manca solo sulle posizioni molto soleggiate. Altrimenti sentiero vario. Durante qualche metro sotto sentiero si può fermare alla piccola baita. Sulla planina molta neve ancora, fino a Kompotela ghette consigliate. Bella giornata soleggiata primaverile.
lpnasmeh
Planina Koren Jezerca1
Planina Koren Piena di crochi2
Planina Koren Planina Križka con rifugio sul Krvavec3
Planina Koren Bello sentiero4
Planina Koren Sentiero e planina dietro5
Planina Koren Prima vista su Planina Koren6
Planina Koren Rifugio7
mi piace
dj123. 10. 2010 21:32:37
Ieri sabato fatto bella gita, Stahovica-Kamniški vrh-Za vrati-Planina Koren-Kompotela-Vetta Korena-V.Zvoh-Krvavec-Kriška planina-Ambrož-attraverso Vrata a Stahovica. Sebbene meteorologi prevedessero brutto tempo, era stupendo....si vede che scioperano ???
muschio lungo il sentiero1
qui da qualche parte è iniziato il sole2
su Planina Koren pascolano ancora3
Condizione della comunità pastorale4
laghetto sull'alpeggio5
??6
cappella lungo il sentiero7
capanna sulla malga8
in cima a Kompotele9
Alpi KS10
anche le Giulie con il Triglav erano al sole11
Storžič guarda dalla nebbia12
mare di nebbia13
colori autunnali14
lago sul Zvoh15
sopra la nebbia16
pecore sulle Njivice17
seggiovia Njivice a quattro posti18
ripetitore già nella nebbia19
cappella20
Kriška planina21
Planina Jezerca22
Kamniški vrh al tramonto23
mi piace
skala12318. 02. 2012 20:28:25
Oggi piccola passeggiata fino malga Koren. Partenza malga Jezerce. Poca neve, tempo piacevolmente caldo---bella gita. Cordiali saluti
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
(+1)mi piace
pclop4. 01. 2021 18:49:59
Sera! Qualcuno in questi giorni è andato da Markova raven alla malga Koren? Com'è la strada, sentiero?
Questa aspettava il proprietario nel bar sulla Planina Koren.1
mi piace
Bandzo4. 01. 2021 19:54:48
Qualche giorno fa (30.12) sono andato verso Kamniška Bistrica e la strada non sembrava proprio spazzata e c'era già parecchio neve all'altezza della gondola. Non so come negli ultimi due giorni con il tipo di precipitazioni lì (neve/pioggia).
(+1)mi piace
matic44. 01. 2021 21:49:49
Ieri sono andato fino Markova raven. All'inizio in piano strada normalmente transitabile, più in alto solo con catene. Nell'ultimo tratto ripido vecchie tracce jeep. Dubito con auto personale. Inoltre rami sulla strada in posti.
(+2)mi piace
pclop4. 01. 2021 22:34:06
Grazie per le informazioni.
mi piace
velkavrh2. 08. 2022 20:35:31
Ieri sono andato con i nipoti da Planina Jezerca via Planina Kriška a Planina Koren e da Planina Koren su sentiero protetto (breve tratto funi) a Planina Košutna. È stata esperienza particolare specie per nipote più piccolo, poiché gli abbiamo insegnato a camminare su sentiero protetto/funi. Nipote femmina è climber sportiva. Bestiame al pascolo su tutte le malghe. Frigo a Planina Koren pieno di bevande rinfrescanti da birra ad acqua. Qui si gioca sull'onestà degli escursionisti. Tutti sanno prezzi delle baite e metti soldi nella salvadanaio-grazie onesti.
Planina Jezerce.1
Cartello su Kriška planina - ci andremo un'altra volta.2
Anche questo è Kriška planina.3
Verso Planina Koren.4
Capanna di caccia. Qui passa il sentiero da Kamniška Bistrica.5
Davanti a Planina Koren.6
Malga Koren.7
8
Offerta dal frigorifero presso la capanna.9
E c'è dell'altro in bicchierini. Cinque bevande a scelta - salute!10
Sul ghiaione prima del sentiero assicurato verso Planina Košutna.11
Sentiero assicurato.12
Planina Košutna.13
(+1)mi piace
arta12. 10. 2024 13:06:06
I larici già ingialliscono, il bosco si veste di colori autunnali che sono già ben visibili specie dove non c'è quercia- colpita da cimice aliena che le ha tolto il colorito autunnale
1
2
3
4
5
6
7
(+6)mi piace
pika12. 10. 2024 20:05:32
Quindi anche i larici quest'anno si sono affrettati nasmeh
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie