|
| dm728. 05. 2012 14:50:34 |
Già da un po' di tempo avevo in mente l'escursione alla malga Krnica e ho deciso che sarebbe stata proprio la gita giusta per oggi. A casa monto in bici, mi dirigo a Bovec; in centro a destra verso il villaggio Plužna. Dopo 1,6km arrivo a un incrocio e giro a destra su una bella strada ghiaiosa. Dopo 6,2km arrivo alla stazione B della funivia Kanin; qui a sinistra un buon km avanti e abbiamo un altro incrocio, stavolta a destra verso malga Krnica. Da qui la superficie stradale peggiora parecchio. Presto arrivo a un bel punto panoramico che offre bella vista su Bovec e dintorni. Mi resta la parte più dura: 300m ripida salita con fondo stradale cattivo. Una volta passato, resta qualche metro alla malga a 1240m. Ritorno per la stessa via.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| IgorZlodej8. 08. 2015 14:58:01 |
Si sta costruendo una nuova strada di rifornimento verso la stazione C (ristrutturazione e riavvio dell'impianto sciistico Kanin), perciò la chiusura.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| GregorC8. 08. 2015 17:56:34 |
L'ho sentito nei resoconti al ritorno a casa sì E a causa del cambiamento o mancato raggiungimento dell'obiettivo non ho goduto di meno. LP
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.