Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Planina Ravne - Molička peč (malga)

Planina Ravne - Molička peč (malga)

Stampa
starakapa10. 10. 2007 22:19:03
Ieri sono andato dalla Planina Ravne alla Molička peč, cioè fino alla cappella. Il sentiero era fangoso tutto il tempo e ben segnato, solo alcuni cartelli vanno rinnovati e rimessi nuovi,

specialmente agli incroci dei singoli sentieri. Era presto la mattina così il sentiero era ghiacciato in alcuni punti, quindi attenzione in certi posti non guasterà.

Quel giorno e quello prima nessuno ha firmato il libro nella grotta. Il sentiero stesso è stato un gran piacere e lo consiglio a tutti quelli che vogliono pace e veri piaceri montani.

LP Starakapanasmeh
Planina Ravne - Molička peč (malga) 1
Planina Ravne - Molička peč (malga) Fa freddo al mattino2
Planina Ravne - Molička peč (malga) La panchina dovrà essere rinnovata3
Planina Ravne - Molička peč (malga) Le segnalazioni sono ben visibili4
Planina Ravne - Molička peč (malga) 5
Planina Ravne - Molička peč (malga) Pascolo Molička peč6
Planina Ravne - Molička peč (malga) Autunno in montagna7
Planina Ravne - Molička peč (malga) Larice lungo il sentiero8
Planina Ravne - Molička peč (malga) L'iscrizione parla da sé9
mi piace
jurs12. 10. 2007 19:51:57
Quanto tempo hai impiegato per il sentiero descritto in una direzione? Grazie per l'info e cordiali saluti.nasmeh
mi piace
Ospite12. 10. 2007 21:28:25
Ma io dico le mie esperienze: ho camminato più di 3 ore in una direzione, perché i mirtilli e altre bellezze naturali sul sentiero mi hanno rallentato notevolmente. Quanto dura ufficialmente, non so, ma davvero non vale la fretta! Saluti Lj
mi piace
Ospite13. 10. 2007 10:02:14
È vero, su questo giro non vale la pena affrettarsi. Ma i mirtilli penso non ce ne siano più così tanti, per questo sentiero ci metterai circa due ore di camminata moderata. Saluti Igor
mi piace
starakapa14. 10. 2007 08:22:18
Sono andato circa 5 ore in entrambe le direzioni perché mi fermavo a fotografare e guardare intorno. Come dicono i miei predecessori su questo sentiero NON vale la pena affrettarsi ma devi solo godere e essere grato comunque per quei piaceri locali, quindi via sentiero sotto i piedi e tanti piaceri sul cammino
mi piace
andrejp15. 10. 2007 07:51:20
Come si arriva alla Planina Ravne? Grazie.
mi piace
Ospite15. 10. 2007 08:07:36
Ora la strada per Podvolovjek è completamente asfaltata. Poco prima del passo Črnivec, se vieni da Kamnik, gira bruscamente a sinistra al cartello Kranjski rak-Podvolovjek. Prosegui verso Luče e al km 11 gira al cartello Ravne e Podvežak, che è a destra nel senso di marcia, A SINISTRA. Segui le indicazioni Ravne e dopo circa 30 minuti ti ritrovi alla Planina Ravne. Attraversa la malga e dopo circa 1 km parcheggia nel grande parcheggio nel bosco. A sinistra trova la segnaletica e BUON SENTIERO
STARAKAPA
mi piace
Ospite15. 10. 2007 11:04:35
Grazie per questa risposta dettagliata.
Andrej
mi piace
starakapa17. 07. 2008 17:57:47
Sabato siamo andati dalla Planina Ravne alla Molička planina. La strada fino alla Planina Ravne era ancora in buono stato. Ora dopo la tempesta vedremo come sta.
Devo dire che c'era poca gente sulla Planina Ravne quindi la consiglio a tutti che non vogliono troppa folla e continuo BUON GIORNO. Il rifugio era aperto, e il gestore di turno gentile ci ha aperto la cappella e permesso la visita. Lodevole. A volte deve andar via improvvisamente, specialmente quando si prepara brutto tempo. Deve infatti radunare le pecore dai picchi per evitare possibili incontri con fulmini.
Noi abbiamo avuto fortuna col tempo, poiché la pioggia ci ha sorpresi intorno a Velika planina, naturalmente già sulla via di casa.
LP Starakapa
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie