Planina Ravne - Molička peč (malga)
|
| starakapa10. 10. 2007 22:19:03 |
Ieri sono andato dalla Planina Ravne alla Molička peč, cioè fino alla cappella. Il sentiero era fangoso tutto il tempo e ben segnato, solo alcuni cartelli vanno rinnovati e rimessi nuovi,
specialmente agli incroci dei singoli sentieri. Era presto la mattina così il sentiero era ghiacciato in alcuni punti, quindi attenzione in certi posti non guasterà.
Quel giorno e quello prima nessuno ha firmato il libro nella grotta. Il sentiero stesso è stato un gran piacere e lo consiglio a tutti quelli che vogliono pace e veri piaceri montani.
LP Starakapa
|
|
|
|
| jurs12. 10. 2007 19:51:57 |
Quanto tempo hai impiegato per il sentiero descritto in una direzione? Grazie per l'info e cordiali saluti.
|
|
|
|
| Ospite12. 10. 2007 21:28:25 |
Ma io dico le mie esperienze: ho camminato più di 3 ore in una direzione, perché i mirtilli e altre bellezze naturali sul sentiero mi hanno rallentato notevolmente. Quanto dura ufficialmente, non so, ma davvero non vale la fretta! Saluti Lj
|
|
|
|
| Ospite13. 10. 2007 10:02:14 |
È vero, su questo giro non vale la pena affrettarsi. Ma i mirtilli penso non ce ne siano più così tanti, per questo sentiero ci metterai circa due ore di camminata moderata. Saluti Igor
|
|
|
|
| starakapa14. 10. 2007 08:22:18 |
Sono andato circa 5 ore in entrambe le direzioni perché mi fermavo a fotografare e guardare intorno. Come dicono i miei predecessori su questo sentiero NON vale la pena affrettarsi ma devi solo godere e essere grato comunque per quei piaceri locali, quindi via sentiero sotto i piedi e tanti piaceri sul cammino
|
|
|
|
| andrejp15. 10. 2007 07:51:20 |
Come si arriva alla Planina Ravne? Grazie.
|
|
|
|
| Ospite15. 10. 2007 08:07:36 |
Ora la strada per Podvolovjek è completamente asfaltata. Poco prima del passo Črnivec, se vieni da Kamnik, gira bruscamente a sinistra al cartello Kranjski rak-Podvolovjek. Prosegui verso Luče e al km 11 gira al cartello Ravne e Podvežak, che è a destra nel senso di marcia, A SINISTRA. Segui le indicazioni Ravne e dopo circa 30 minuti ti ritrovi alla Planina Ravne. Attraversa la malga e dopo circa 1 km parcheggia nel grande parcheggio nel bosco. A sinistra trova la segnaletica e BUON SENTIERO STARAKAPA
|
|
|
|
| Ospite15. 10. 2007 11:04:35 |
Grazie per questa risposta dettagliata. Andrej
|
|
|
|
| Irina3. 11. 2013 11:16:22 |
|