Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Planina Razor - Črna prst (sentiero via Vogel)

Planina Razor - Črna prst (sentiero via Vogel)

Stampa
pipo16. 06. 2009 09:22:18
A breve intendo partire sul sentiero dalla Planina Razor via Vogel alla Črna prst. Mi interessa lo stato attuale del sentiero riguardo alla neve. Se qualcuno è stato di recente a zonzo su questo sentiero, lo prego di dirmi qual è la situazione.
mi piace
rifnik10. 05. 2018 08:07:59
Ciao. Mi interessa se qualcuno è andato di recente da Planina Razor a Črna prst. In che stato è il sentiero, c'è ancora neve, o qual è il miglior tempo per questa escursione. Grazie per la rispostasorriso
mi piace
lubadar10. 05. 2018 09:19:28
foto di una settimana fa da Rodica
1
2
(+3)mi piace
rifnik10. 05. 2018 16:49:09
Grazie per l'offertaocchiolino
mi piace
Lukito10. 08. 2020 13:03:38
1-2/8/2020 - Lago Krn - Prehodci - Planina Dobrenjščica - Planina na Kalu - Planina Razor - Vogel - e poi lungo SPP o a casa

La mia amica ha deciso di percorrere l'SPP da Maribor a Debeleg Rtič senza interruzioni in "stile classico" e l'ha concluso sabato - 26 giorni. Io ho deciso di accompagnarla nelle Giulie finché ci sarà tempo / forza / voglia.

Siamo partiti dal Rifugio al Lago Krn e siamo andati verso Prehodci e poi verso Planina Razor. Il sentiero è looooongo, per fortuna non faceva troppo caldo. E proprio quando pensi di essere quasi a Planina Razor appare Dobrenjščica che non è la meta. Poi prosegui sul SENTIERO FALCIATO (complimenti a chi l'ha fatto) verso Planina Razor e arrivi a Planina na Kalu e ti rendi conto che non sei ancora arrivato e vai avanti e avanti e avanti...

Poi arrivi a Planina Razor, scopri che hanno birra fredda, buon cibo e sole dove puoi asciugare le cose che hai lavato il giorno prima e non si sono asciugate. Intanto chiacchieri con sconosciuti che presto diventano conoscenti (ehi Trobec?). Poi incontri conoscenti che pernotteranno anche loro, inizia a piovere e bevi qualcosa. E tutta la lunga camminata diventa un po' più facile.

Pernottiamo e la mattina ci dirigiamo verso Vogel. Lei continua verso Črna prst, io verso Bohinj. L'unico giorno che mi ha bagnato un po' la pioggia, lei ne ha avute di più, anche nel prosieguo fino alla costa.
Rifugio alpino al Krnsko jezero.1
Mattina :)2
Il sole ci saluta di nuovo.3
cartello4
All'ombra5
E siamo di nuovo sull'enka.6
lungo il sentiero avanti7
Lungo il sentiero8
Malga che non è Razor.9
Lungo il sentiero10
Verso Planina Razor.11
Planina Razor - finalmente.12
Tempo peggiore la domenica.13
Vogel14
Addio, resta in salute.15
pista da sci Vogel16
Panorami17
Lago di Bohinj.18
(+2)mi piace
miri10. 08. 2020 14:16:19
sl.9 pl.Kal
(+2)mi piace
Lukito10. 08. 2020 14:19:54
Lo so, è pensato così che cammini e cammini e non c'è Razor e piano piano ti confondi un po' sorriso
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie