Planski vrh, Škrbina, Obranca
|
| Majdag21. 05. 2012 14:11:56 |
...Ieri a SS, bellissimo 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Majdag17. 02. 2013 18:14:06 |
... Oh grazie Lidija siete super, e foto
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| heinz17. 02. 2013 21:56:32 |
Bello Lidija! Credo che vi siate divertiti! Vero, orgogliosi della nostra Mežakla che alcuni biasimano per l'ombra rinfrescante su Jesenice?.. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Majdag20. 02. 2013 14:31:29 |
...Peccato se l'occasione sfugga. Anche solo a Špica. Lidija super gaz. Gazato al trasmettitore spesso, stancante. Tour nebbiosa, neve che cadeva. Vabbè. Per l'addio il sole è sbucato da dietro le nuvole, poco. Cammini, fantasia libera ammiri opere d'arte della natura alberi e neve lungo il sentiero. Interessante anche. Presto in valle. Prossima da Kočna. Spero la neve non copra tutte le tracce
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| LidijaJesih20. 02. 2013 15:02:59 |
Sono contenta che non abbiamo goduto solo noi, Majda. Vero, Heinz, in quest'angolo verrò sicuramente ancora, una volta quando sarà primaverile. C'è da vedere, bello e interessante. E dicono malgrado ciò piuttosto solitario. Forse ci incontriamo.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Majdag20. 02. 2013 15:33:38 |
...Ci vado più volte su, ma molto, molto raramente incontro qualcuno. E lì sta il fascino della Mežakla, e ce ne sono altre simili intorno a Jesenice..
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| heinz20. 02. 2013 19:54:38 |
Sì, anch'io ci vado proprio per la solitudine volentieri lassù. Alcune vie che lassù non si trovano sono ancora più solitarie. Riposi l'anima.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| LidijaJesih20. 02. 2013 20:34:16 |
io però so dove si trovano e allora mi presenterò.  
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Edina12. 01. 2014 21:39:56 |
Oggi sono andata da Kočna passando il monumento alla planina Obranica. Dopo essermi saziata dei bei panorami, ho proseguito fino al Planski vrh, ho sbirciato dal lato nord e mi sono fermata tornando presso la Grotta della Neve. Ritorno a Obranica e discesa passando Baba a Kočna. Il sentiero dal monumento è davvero più adatto per la salita, specialmente perché è ancora bagnato in posti, altrimenti primaverilmente caldo e molto bello.
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.