Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Pleše

Stampa
Bandzo1. 05. 2014 23:08:36
Bel tempo e il primo maggio ha riportato in montagna un bel numero di Zasavci. L'escursione tradizionale a Pleše ha attirato gente ai čevapčiči e al poltrire al sole. Il sentiero attraverso Grobovščica è senza particolarità, praticamente nessun albero caduto sul sentiero. Sul sentiero attraverso Kovk, per cui siamo tornati, ce ne sono parecchi.
Pleše Attraverso Grobovščica verso la cima di Pleš1
Pleše In cima2
Pleše Pleše3
Pleše Proseguendo con i raggi solari4
mi piace
Bandzo8. 06. 2014 10:47:21
Dopo la visita di ieri a Stegovnik, era necessario saltare sul "terreno di casa" e mi sono diretto a Pleše. Gigli di Kranj a bizzeffe! In cima, una birra fredda ha fatto un ottimo lavoro, che ha concluso la giornata e l'ha fatta passare in una serata tranquilla velik nasmeh
Giglio carniolico. Non serve sottolineare che ho di proposito fotografato con tale qualità =D1
La ciliegina sulla torta al tramonto ;)2
mi piace
Bandzo2. 05. 2015 11:32:30
Ieri a Pleše molto meno gente del solito per il 1° maggio, a causa del freddo. Comunque la maggior parte arrivava quando noi eravamo già partiti. Sono stato molto sorpreso a vedere in cima a Pleše un sacco di gentiane, mai viste prima qui. Nonostante il tempo è stato super. Su per Grobovščica e ritorno via Kok.
La maggior parte delle persone arrivava solo ora, quindi inizialmente poche persone.1
Che fiorellino è questo?2
Enormi quantità di enziari su Pleše.3
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie