Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Ricordami:
Accesso
Non sei ancora registrato?
Registrazione
.
Hai dimenticato la password?
Forum
Nuovo argomento
Cerca
Notizie
Forum
Elenco montagne
Ricerca escursioni
Panorama
Video
Libro delle firme
Eventi
Animali
Fiori
Mappa
Tracce GPS
Webcam
Immagini
Donare
Elenco forum
/
Slovenia
/
Alpi Giulie
/ Ponza di Dietro
Sostenete Monti.uno con una donazione. Grazie.
chiudi
Ponza di Dietro
Stampa
MANGRT
29. 07. 2012 23:29:33
Nel pomeriggio con la bici sotto la pioggia arrivo sotto Ponca. La pioggia cade fino alla caverna cerimoniale sopra il rifugio. Da qui in poi tutto è andato nel modo più bello. Sulla cima della Ponca di Mezzo mi trattengo, lascio lo zaino dietro la pietra e mi avvio alla Ponca Ultima. Presto capisco che sono rimaste lì anche le batterie di riserva, quindi nessuna foto
. Al ritorno torno, faccio ancora un paio di foto e mi affretto in valle. Nel frattempo sul sentiero posa ancora qualche camoscio.
Il sentiero alla Ponca di Mezzo lo valuterei difficile per l'arrampicata, fino all'ultima molto difficile. Molto difficile direi anche per la preparazione fisica di salita e discesa, poiché il terreno è molto ripido. Gambe lavorano bene, braccia un po'
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
(+3)
MANGRT
27. 10. 2013 20:35:41
In ieri meravigliosa giornata autunnale di nuovo un po' nella natura selvaggia. Tempo splendido, colori autunnali meravigliosi, camosci pullulavano.
Nessuna traccia di neve da nessuna parte, corde fisse per Ponca Ultima consumate. Nella parte inferiore foglie cadute causano scivoloni, che in combinazione con roccia bagnata sono simili al ghiaccio.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12