|
| alpin15. 11. 2009 20:26:27 |
Oggi con un amico sono andato in parapendio sulla Potoška gora, un po' per cambiare, non solo Kamnik Peak. Siamo passati da San Giacomo o rifugio Iskrina. Per una camminata più facile si sono occupati i sonatori di campane, che hanno estratto meravigliose melodie dalle campane della chiesetta di San Giacomo.
Per tutto il percorso ho pensato a te amico Tomaž e mi sono chiesto perché è dovuto finire così.???
Anche il sole non ha più la forza di illuminare le montagne che amavi tanto.
E alcune foto e un video: http://www.youtube.com/user/khancic#p/a/u/0/F2CLVhqXpic
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| gmirko3. 05. 2014 15:54:09 |
Oggi su Potoška gora da Kokra passando Čemšenik e avanti al Javorov vrh. Su Potoška gora la scatola rimasta senza timbro... Ventoso e rugiada..
1
2
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| gmirko7. 12. 2014 13:22:29 |
Il sentiero è fangoso e richiede attenzione soprattutto dove ci sono radici. Altrimenti ventoso e interessante con qualche fiocco di neve e anche parti di chiarezza tra nebbia e nuvole. Il timbro è al rifugio Jakob.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| otiv20. 01. 2018 16:29:51 |
Poiché l'inverno non arriva in valle, l'ho visitato su Potoška gora. Sul sentiero tanto fango e verso la cima naturalmente un po' di neve leggera, per la vera sensazione d'inverno. Saluto alle due ragazze che ho incontrato poco sotto la cima. Hrib - Jakob - Potoška gora 20.1.2018
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| turbo2. 10. 2020 16:29:52 |
Polona, avete con la bestia bianca già contato tutti i puntini neri Foto cool 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| ppegan3. 10. 2020 10:17:22 |
Bojan, non ancora Ma davvero tanta gente lo chiede o commenta. E a ognuno dico che sono troppi da contare Grazie, sono davvero brave cagnoline, così possono venire ovunque con me, nessun problema con loro 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Majdag3. 10. 2020 10:57:31 |
ppegan, godersi in tre, super.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ppegan4. 10. 2020 07:05:54 |
Majda, grazie, faremo, se solo la "nonnina" resta forte ancora a lungo Sono mamma e figlia, la mamma ha già 11 anni, così la risparmio nelle escursioni lunghe e faticose.
|
|
|
|
| hočo5. 10. 2020 17:10:27 |
Ppegan, attento agli orsi intorno alla cima Javorov
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ppegan5. 10. 2020 19:27:36 |
@hočo, grazie per l'avvertimento, ma l'orso si ritira. È già successo che con Missy camminassimo sulle sue impronte fresche nella neve, erano proprio fresche Stamattina sono andata sul Goli Vrh sopra Jezersko, l'orso ha banchettato con le pecore stanotte 
|
|
|
|
| ppegan15. 09. 2021 08:47:09 |
Ieri dopo lavoro con Nessy da Kokra passando Čemšnik a Potoska, discesa lungo cresta passando Baba. Al sole piacevolmente caldo, all'ombra e col vento già un po' freddo. Sotto Potoska grande taglio faggi che impedisce salita su sentiero segnato, necessario lungo giro. Mi ha sorpreso molto spiacevolmente, pensavo vento abbattesse alberi, ma alberi caduti lavoro mani umane. Alberi sani, non so cosa faranno lì. Orrore 
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.