Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / PP7 Vrata -Mlinarica-Kot

PP7 Vrata -Mlinarica-Kot

Stampa
SilvestrO9. 09. 2013 13:58:02
Questa volta ho fatto la correzione PP7, l'anno scorso ho infatti percorso la via "al contrario", da Kot (nelle Gubah) via PP a Požgana Mlinarica e lungo il greben via "normale" indietro a Kot.
L'approccio da Vrata al greben Mlinarice è comunque facile e semplice, la discesa a Kot, pensavo, la conosco già, sarà anche facile...eek, "malo morgen"...,...ora posso dire che conosco in dettaglio quasi tutte le cenge, se interessa a qualcuno chieda pure...zavijanje z očmivelik nasmeh..., beh, testardo come sono, alla fine sono sceso per la cengia inferiore giusta velik nasmeh
Nella nicchia presso il "libro vpisni" e il pupazzetto ho fumato all'ombra raffreddando la sete e la rabbia zavijanje z očmi...beh, perché la misura per quel giorno fosse piena, lo "zaino" si è stufato e all'improvviso ha deciso per un percorso autonomo attraverso la parete e sul ghiaione lontano verso la valle...jezenmrk pogledvelik nasmeh
...
PP7 Vrata -Mlinarica-Kot ...verso la conca dietro Cmir1
PP7 Vrata -Mlinarica-Kot ...verso P.Mlinarica2
PP7 Vrata -Mlinarica-Kot presso il torre Aljaž...3
PP7 Vrata -Mlinarica-Kot ...bei panorami belli...Vrbanove-Cmir4
PP7 Vrata -Mlinarica-Kot scivolato giù...5
PP7 Vrata -Mlinarica-Kot ...anche quest'anno qui non c'era pernice, ma comunque contento...6
PP7 Vrata -Mlinarica-Kot ...bello...,più avanti ho sferruzzato, almeno per una sciarpa...7
PP7 Vrata -Mlinarica-Kot sentierino accanto...,presso l'ometto e libro vetta...8
PP7 Vrata -Mlinarica-Kot vista indietro...,sul primo itinerario autonomo alpinistico ruzaka...9
PP7 Vrata -Mlinarica-Kot ...già nelle Gube10
PP7 Vrata -Mlinarica-Kot l'anno scorso ho disegnato sul gradino giusto una grande segnalazione, che si vede ancora bene dalla valle, ma quando ero su, non l'ho trovata comunque...11
(+9)mi piace
Katja669. 09. 2013 14:54:47
Hai trovato lo zaino? :-)

Sì, queste sono avventure per i veri!
mi piace
JusAvgustin9. 09. 2013 20:38:13
Mi interessa il commento alla 11. foto...
(+1)mi piace
SilvestrO10. 09. 2013 15:05:44
@Katja, ho trovato lo zaino (non so come si pronuncia)zmeden
Juš, mi chiedi a me..., il commento alla 11a foto è sotto la foto, ...umoristicamente provocatorio...velik nasmehvelik nasmeh

PS
Il tempo tra la 5a e 6a foto è troppo lungo..., nel frattempo ho controllato un po' la variante sinistra...zavijanje z očmivelik nasmeh

mi piace
šodrovec10. 09. 2013 18:48:13
Hahaha, tale (seppur molto grande zavijanje z očmimežikanje) segnaletica non disturba nemmeno me troppo ... velik nasmeh
(+4)mi piace
JusAvgustin11. 09. 2013 05:51:55
hehe, la variante sinistra che aggira Podrta gora l'ho abbandonata appena messo piede sul primo terrazzo. I'm too young to die!mežikanje ajaaaaaaaaaaaaaaa, quella segnaletica. Comunque la discesa sui terrazzi anche se la fai più volte è molto interessante, no M?jeziknasmehmežikanje
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie