Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Scialpinismo / Problema con scarponi da sci - riparazione?

Problema con scarponi da sci - riparazione?

Stampa
BBarbara9. 12. 2015 13:46:43
Ciao, ho problemi con i miei scarponi da sci. Uno di essi mi salta fuori dalla ''ski'' modalità. Qualcuno ha avuto esperienze con questo in passato? Si può riparare, a chi rivolgersi meglio? Gli scarponi sono Dynafit Zzero4 U-TF. Sono vecchi di qualche stagione, li ho comprati usati l'anno scorso, ma non ho intenzione di comprarne di nuovi e li voglio proprio riparare.

Grazie per l'aiuto nasmeh
(+1)mi piace
SamoK9. 12. 2015 14:59:02
Questo è più probabilmente un problema con la regolazione degli attacchi. La regolazione sugli attacchi Dynafit deve essere abbastanza precisa.
mi piace
viharnik9. 12. 2015 15:14:49
Non ha niente a che fare con la regolazione degli attacchi. Lei dice che il tallone sullo scarpone passa dal brevetto camminata - sci.
Chiederò al Kastelic ski service, che ha menzionato di conoscere uno dei migliori esperti per servizio e adattamento scarponi a Lj.
(+2)mi piace
viharnik9. 12. 2015 20:51:51
Per riparazioni degli scarponi rivolgiti a Igor Sport. Lui, se necessario, smonta completamente lo scarpone e lo rimonta, ha pinze originali per le parti connettenti dello stampo, ripara tutto perché ha anche pezzi di ricambio.
http://www.rumenestrani.si/si/igor-sport-service-mocilnikar-tomaz-30960
(+4)mi piace
BBarbara10. 04. 2016 17:03:21
Viharnik, mi sono dimenticata di ringraziarti per l'aiuto!
Igor l'ha sistemato alla grande, bisognava cambiare tutto il meccanismo. In totale 10 €, quindi nessuna obiezione velik nasmeh
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie