Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Problemi nella visualizzazione della Panorama

Problemi nella visualizzazione della Panorama

Stampa
robi21075. 11. 2016 11:39:00
Ciao. Ho un problema nella visualizzazione delle immagini panoramiche. Ogni volta che clicco su un'immagine per vedere la panoramica, al posto dell'immagine appare un campo bianco con la scritta "Error. Click for details". Quando poi ci clicco sopra, mi appare il messaggio "Name index 0 in LocalVariableTable has bad constant type in class Panorama". Penso che sia qualcosa legato a Java, necessaria per visualizzare queste immagini. Uso Windows 7 a 64-bit, per navigare IE 11, e ho installata l'ultima versione di Java (build 1.8.0_111-b14). Qualcuno ha avuto questo problema e come l'ha risolto? Sarò molto grato per una risposta.

eek zmeden mrk pogled jezen
(+2)mi piace
Rok6. 11. 2016 16:57:06
Ciao,
Presto sostituiremo il player per la visualizzazione delle panoramiche, perché con quello attuale ce ne sono parecchi problemi.
(+3)mi piace
robi210713. 12. 2016 10:09:00
Ciao, Rok. Vedo che avete sostituito il player per le panoramiche, ma ancora non funziona, almeno da me. Cliccando l'icona per la vista a schermo intero della panoramica, si apre ma la dimensione dell'immagine non cambia, appare in alto a sinistra invariata. Non si può fare molto, non si può ingrandire né ruotare l'immagine (vista interattiva). Immagine completamente statica. La vista di un'immagine di esempio su https://pannellum.org/ funziona normalmente.
mi piace
Rok13. 12. 2016 11:06:55
Ciao,
Ho modificato un po' le impostazioni, forse ora andrà meglio.
In alcuni browser, specialmente i vecchi, le panoramiche non funzionano.
(+1)mi piace
robi210713. 12. 2016 13:08:07
Ciao, Rok. Ora l'interattività funziona. Si può zoomare l'immagine (zoom-in, zoom-out) e ruotarla (vista 360 gradi), ma la vista a schermo intero ancora no. Si apre ma dimensione immagine invariata, resto schermo nero. Su https://pannellum.org/ schermo intero funziona senza problemi. Uso Windows 7 64-bit, IE 11 per navigare, ultima Java (build 1.8.0_111-b14). Aggiungo immagine di come appare schermo intero su hribi.net e su pannellum.org.
Vista a schermo intero hribi.net1
Vista a schermo intero pannelum.org2
mi piace
Rok13. 12. 2016 18:56:55
Ora dovrebbe funzionare anche su Internet Explorer.
(+1)mi piace
robi210713. 12. 2016 19:00:13
Bravo. Funziona tip-top.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie