Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Promontana

Stampa
mika516. 10. 2010 23:04:09
Ciao, ho letto la notizia che alcuni negozi sloveni di montagna sono in rosso per cattivi affari e sull'orlo della chiusura. Mi riferisco soprattutto a Promontana, e mi chiedo se qualcuno sa qualcosa in merito, perché mi sembra proprio un peccato se negozi del genere chiudono....
mi piace
ljubitelj gora6. 10. 2010 23:38:48
Non mi stupisce, la loro offerta è troppo cara, i prezzi schizzano alle stelle.
La gente alla fine non ce l'ha, 500 euro per una giacca e pantaloni.
mi piace
šerpa7. 10. 2010 05:24:05
Non è strano! Se guardate un po' i negozi online USA vedrete che una cosa da 100 USD lì costa 100 EUR al dettaglio qui. Aziende USA capirei in qualche modo, ma non capisco perché le nostre marche europee si vendono lì a metà prezzo rispetto all'Europa.jezen
mi piace
pikec17. 10. 2010 06:56:40
Chiaro che falliranno se tengono prezzi gonfiati così. Lavoro in negozio, so com'è. Prezzo reale di una giacca da 500 eur lì sui 50 eur. Collega in trekking in Himalaya dice lì molto molto economico, pochi euro marche note. Europa la più cara, prezzi ci mungono, resta così finché non resistiamo o smettiamo di essere pecore consumiste (offerta e gente quasi si calpesta).
mi piace
kopron7. 10. 2010 10:15:33
Sì, giacche economiche di marche note lì, ma falsi. Ne ho una a casa, comprata a Kathmandu. Falso di marca nota, ma eccellente lo stesso.
mi piace
bagi7. 10. 2010 10:51:12
@kopron, evidentemente ci sei stato. Che scelta di attrezzatura a Kathmandu. Mi manca ancora qualcosa, non so se comprare qui o lì. Magari esperienze personali, cosa sì e cosa no? Non disturbiamo il topic, anche PM.

Saluti Bagi
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie