Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Proposte per descrizioni di sentieri che non ci sono ancora

Proposte per descrizioni di sentieri che non ci sono ancora

Stampa
Marx6. 07. 2015 13:44:02
Ok, rinfreschiamo un po' l'argomento.

quali descrizioni ci sono ora su hribi.net

Klek è qui. E tutte le vie importanti
Strahinjščica è qui. Quasi tutte le vie importanti, manca ancora la variante Slon e il sentiero da Radoboj (su questa non ci sono andato)
Galyatető è qui.
Boč con via ferrata è qui.

La collina Goljek è stata visitata da Tone (Pohodnik) e come sempre l'ha documentata molto bene su youtube

Ivanščica ancora no... la farò io in futuro.
Kamnik vicino Celje, vie di arrampicata - niente ancora
Konj in KSA da Podvolovljek - niente ancora
Riegersburg via ferrata estrema - niente ancora, la pianifico da due anni e mai...
S(e)ršenov vrh sopra Ožbalt - niente
Colline di Lendava - niente
Savinjsko sedlo - forse nel nono mese quando è prevista la visita a Rinka. Proverò a descrivere il sentiero dalla baita alla cascata Rinka alla Kranjska koča via Okrešelj, Mrzli dol, Savinjsko e Jezersko sedlo fino alla Kranjska koča.
Sentiero Tinje-Planina-Trije kralji-Veliki vrh - questo è descritto su Zaplan, ma qui ancora no...
Via ferrata estrema Csesznek - niente ancora, la descriverò quando più tardi quest'anno andrò all'escursione tradizionale su Matra, cima più alta dell'Ungheria. Tornando a casa passeremo da Csesznek per provare quella via ferrata e stavolta ci sarà la descrizione qui.

E, naturalmente, una nuova proposta. Ho ricevuto un consiglio per un sentiero in Austria, cioè il sentiero sul monte Altberg/Stara gora che si trova vicino al villaggio Jerischach un po' a nord di Železna Kapla/Bad Eisenkappel. Questo sentiero è in qualche modo sullo sfondo rispetto agli altri in zona (via ferrata Železna Kapla e Ojstrc/Hochobir più visitato), ma dovrebbe essere un sentiero eccezionalmente bello e un po' più impegnativo.
mi piace
Marx13. 02. 2016 23:26:13
Ancora un rinfresco del tema.

Dai suggerimenti ora Ivanščica è qui con quattro sentieri, due da ogni lato...

Peccato da me niente più... tempo libero molto poco e poi vado da qualche parte vicino...

Ma ho comunque una nuova proposta
1.Medvednica/Sljeme dal villaggio Pila via Horvatovih stuba e passo Hunjka

2.Tatabanyai vasalt ut - Ferrata Tatabanya, seconda ferrata in Ungheria. Penso che finalmente quest'anno visiterò questa ferrata come anche quella presso Csesznek

3.Vrh Grohot sulla Medvednica orientale. Tre sentieri, due dal villaggio Blaguša, e uno dalla città Laz.

4.Cesargradska gora - nota come la montagna più piccola in Croazia. Descrizione della montagna qui, sentieri no.

mi piace
Marx21. 08. 2024 18:21:27
Ora è passato un bel po' di tempo...

Kamnik presso Celje - descritto
Lendavske Gorice - descritte
Savinjsko sedlo - niente ancora...
Ferrate Cseszneki vár, Tatabánya e Riegersburg descritte... ma manca descrizione ferrata Cuha patak in Ungheria...
Vrh Grohot (Medvednica) descritto, ma manca sentiero da città Laz
Cesargradska gora - descritta

Altberg / Stara gora da città Jerischach - questo sentiero è abbandonato e ufficialmente non esiste più...

Nuove proposte:
Žvižgovec in KSA
Ute in KSA
Robanov stan sotto Utami
Kunšperk - vetta (se sentiero alla vetta esiste affatto)

Nagy Milic - cima ungherese più settentrionale
Muzsla - cima occidentale Mátra
Alcuni vulcani vicino Balaton
Ság-hegy - noto anche come montagna più bassa in Ungheria.

In Croazia montagne in Slavonia (Papuk, Psunj, Dilj, Požeška Gora, Petrov vrh presso Daruvar...)
Trdinov vrh/Sveta Gera con partenza in Croazia (non so grazie ma lì NON CI SONO MAI STATO..)
Ferrata Fortica a Omiš.
Moslavačka gora con partenza da Podgarić.

Altro? Ogni proposta benvenuta!
(+4)mi piace
zokipoki22. 08. 2024 10:58:36
Ho pensato più volte a dare qualche descrizione, ma sono troppo pigro, e forse non ce n'è bisogno affatto. velik nasmeh
(+1)mi piace
Pi_is_exactly_322. 08. 2024 21:45:04
Attualmente ho circa 5 descrizioni di sentieri pronti, li terrò per giorni piovosi. Probabilmente in autunno si accumuleranno altri... cool
mi piace
Marx4. 08. 2026 00:05:55
Aggiornamento dell'argomento di nuovo..

Muzsla (picco più occidentale della Mátra in Ungheria) descritto.
Haláphegy, Hegyesd, Csobancs, Somló, Kissomlyó, Ság Hegy e forse qualche altro vulcano in Ungheria descritti... dai vulcani sul Balaton ancora nessuna descrizione per Szigliget, Hegyestű, Toti hegy e Boncsos (per Boncsos c'è un dibattito eterno se sia un vulcano o solo una cima nei monti Bakony...). Questo lo farò in futuro... pianifico anche ascensioni su altri picchi ungheresi.

Dai picchi ungheresi descritto anche Káb hegy, il più alto del Bakony meridionale e alcuni sentieri nei monti di Višegrad. Proverò a descrivere il canyon impegnativo Salabasina in queste montagne.

Petrov vrh sopra Daruvar descritto.
Moslavačka gora descritta ma non il sentiero da Podgarić.

Kunšprek descritto...

Suggerimenti?
Ovviamente nuova ferrata sulla Cesargradska gora.
Storžek / Vellacher turm attraverso il canalone dalla sella di Jezersko (o se esiste un'altra opzione evitando la via di arrampicata abbandonata).
ferrata Cuha völgy in Ungheria.
Sorgente del fiume Mura.
Midžor, picco più alto della Serbia.
Gudurički vrh, picco più alto della Vojvodina.
mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie