Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Mountain bike / PT = Traversata MTB del Pohorje

PT = Traversata MTB del Pohorje

Stampa
Ospite28. 08. 2010 14:59:30
nasmehQualche giorno fa di domenica ho fatto un tratto della traversata MTB del Pohorje tra Pesek - Kopa e ritorno. In totale circa 50 km di percorso e 1400 m di dislivello. L'intera PT traversata su strade forestali dalla Sv. Bolfenk nella parte mariborska del Pohorje-Glažuta-Šumik-Klopni vrh-Pesek-Jezerce-rifugio sul Pesnik-Kopa-rifugio Planinc- con conclusione al rifugio sotto Kremžarov vrh nella parte slovenjgraška del Pohorje e misura 75 km in una direzione. È progetto e realizzazione MRA-Agenzia sviluppo Maribor. Ottimamente segnalata in entrambe le direzioni con paletti e indicazioni PT e piuttosto impegnativa da pedalare. Le tempeste estive hanno danneggiato seriamente le strade forestali sul Pohorje. Sul percorso incontrato parecchi ciclisti. Altre ripetizioni seguiranno di sicuro, perché alcuni tratti non li ho ancora fatti...

Saluti bruny
mi piace
KarmenR12. 11. 2010 21:12:03
Consiglio vivamente di provarla completamente qualche volta. Su questo link trovi la mappa, versione stampata ordinabile a tic@maribor.si.
Altrimenti ogni anno inizio agosto evento ''Con MTB sul Pohorje'', PT anno scorso direzione giusta (Bolfenk-Kremžarica), quest'anno opposta.
mi piace
ogo28. 11. 2010 16:14:42
L'ho fatta l'anno scorso in entrambe le direzioni. Da Kremžarov vrh a Belvij e ritorno. 150km, 3600m disl, meno di 10 ore.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie