Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Pubblicità fastidiosa

Pubblicità fastidiosa

Stampa
bobo22. 04. 2011 12:43:47
su hribi.net appare costantemente un annuncio ADVERTISEMENT BY BINLAYER.COM. è estremamente fastidioso, poiché appare all'improvviso e si apre molto lentamente. quando lo chiudi, continua a mostrare un errore. potete fare qualcosa al riguardo?
mi piace
Rok22. 04. 2011 13:36:24
Ho sistemato la cosa.

LP Rok
mi piace
Karletto23. 04. 2011 17:58:08
A me si apre una finestra con pubblicità per Trivian. Solo a me?? Come bloccare?
mi piace
slavi090223. 04. 2011 18:11:03
anche a me si apriva, ma ora va bene
mi piace
Hribovc8823. 04. 2011 20:37:50
A me si apriva continuamente quel stupido travianeekzavijanje z očmi, ora che Rok ha sistemato è di nuovo ok. Grazie Roknasmehmežikanje
mi piace
marko128. 04. 2011 17:34:46
Su questo portale Hribi.net stanno sempre più infastidendo con le pubblicità. Devi stare attento a non aprirne una per sbaglio. Per capra!
mi piace
penzionist29. 04. 2011 17:51:49
Non so se fosse proprio per un capro. Le pubblicità sono di solito fastidiose per tutti, ma pochi si chiedono chi copre i costi di gestione di questo sito. Forse si raccoglie qualche briciola dai click sugli annunci? In ogni caso, sarebbe sensato comprendere il problema da tutti i lati prima di una tale condanna e magari offrire una soluzione.
mi piace
peter214. 05. 2011 09:44:31
Probabilmente non si può fare a meno delle pubblicità. Se porta all'amministratore un euro o due, certo non le toglierà. Altrimenti, personalmente mi infastidisce che continuamente qualcosa si muove qua e là, lampeggia, ammicca e chissà cos'altro, solo perché qualcuno clicchi su.
mi piace
tisa14. 05. 2011 10:10:41
Purtroppo non possiamo proprio evitare le pubblicità. Personalmente mi infastidiscono di più quelle sugli autobus e alla radio, figuriamoci quelle televisive, quando ripetono la stessa 20 volte al giorno, e non solo, mandano in onda persino la stessa pubblicità una dopo l'altra, io semplicemente abbasso il volume e il problema è risolto. Rare sono le pubblicità che mi stanno a cuore, tipo quelle con gli animali. Quelle qui non mi disturbano nemmeno. Mi concentro su ciò che guardo o scrivo e non noto nient'altro, quindi.....
Marko 1, un po' più di pazienza prima di capire l'essenza e il motivo delle pubblicità.nasmehmežikanje Molti ci vivono e dobbiamo tutti tenerne conto. Viviamo in tempi così....nasmeh
mi piace
Žan14. 05. 2011 23:50:38
Con le pubblicità l'amministratore deve anche essere prudente. Le pubblicità infastidiscono senza dubbio noi visitatori fissi. Le pubblicità allontanano i visitatori, specialmente se fastidiose e maleducate. L'amministratore deve rendersi conto che questo portale non è pop TV, dove tutti vengono solo per guardare gratis. Hribi è un esempio di portale che si crea continuamente con i contributi di tutti noi. Viviamo in una sorta di simbiosi gli uni con gli altri, anche con le pubblicità.

Per non fare il troppo furbo. Quelle pubblicità fastidiose si possono spegnere facilmente nel browser. Basta disabilitare javascript.
mi piace
ajda8. 06. 2011 19:40:42
Ho letto tutto questo che avete scritto, che le pubblicità devono esserci, ma questa pubblicità INTERSPORT è proprio fastidiosa, continua a saltellare in cima alla pagina quando la apro.
Rok, puoi aiutare con qualcosa?
LP
mi piace
pinkerton8. 06. 2011 19:56:50
ajda, soffiaci via. Intersport ha pagato per stare lassùvelik nasmeh
mi piace
ajda8. 06. 2011 20:16:49
Hai ragione, coi soldi tutto finisce e tutto ricomincia.
LP
mi piace
ljubitelj gora8. 06. 2011 23:16:40
Non serve cliccare, hanno sicuramente il 200% di margine sull'abbigliamento sportivo
mi piace
lingo9. 06. 2011 06:40:23
Per te che hai speso solo 50€ per tutta l'attrezzatura da montagna, è lo stesso comunque
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie