|
| jerry5. 09. 2008 13:49:56 |
Devo ammettere che sono stato piuttosto deluso quando ho notato un annuncio elettorale su questo sito web, che altrimenti apprezzo molto e visito regolarmente. Almeno in montagna e su hribi.net, per favore non inondateci di politica! Capisco che il sito debba essere mantenuto in qualche modo, ma...
|
|
|
|
| Rok5. 09. 2008 13:59:51 |
Ciao, lo spazio pubblicitario in basso a destra del sito è gestito da Iprom d.o.o. e gli editori di Hribi.net non hanno influenza sul contenuto dell'annuncio.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| blanc5. 09. 2008 20:13:25 |
Non so perché vi scaldate tanto. Penso che almeno quelli che seguono regolarmente questo forum conoscano le condizioni su molte vie alpinistiche. E esistono molte altre pagine web dal punto di vista alpinistico. Non le elencherò perché probabilmente le conoscete. Quindi vi consiglio solo di ignorare questo sito per almeno un mese. Lo farò anch'io. E penso di non perdere molto. Probabilmente non ci sarà gran danno.CORDIALI SALUTI ALPINISCI
|
|
|
|
| nevi5. 09. 2008 20:23:29 |
Perché ignorare il sito web? Perderemmo sicuramente molto. Possiamo ignorare gli annunci. A me piace di più che paghino questo sito piuttosto che un altro mezzo.
|
|
|
|
| geppo5. 09. 2008 20:41:08 |
Gli annunci, non li guardo mai - non mi disturbano! Ignorare questo sito web a causa degli annunci è inutile! Il peggio sarebbe - SE INIZIASSIMO AD USARE QUESTO SITO PER DISCUTERE DI POLITICA!! Lp
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| jerry8. 09. 2008 09:46:38 |
Devo scusarmi immediatamente! Il mio intento non era chiamare a un boicottaggio, ma solo sottolineare il fatto che politica e montagne non vanno d'accordo. La spiegazione di Rok è completamente accettabile per me. Concordo con Nevi e Geppo che ignorare il sito che ci offre tante cose utili non mi è nemmeno passato per la mente!
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.