Qualche battuta montana per tutti i montanari
|
| turbo3. 04. 2012 14:13:37 |
Gruppo di giovani escursionisti nelle Alpi Kamnik-Savinja, sera davanti al rifugio, alla n-esima birra. Si lodano a vicenda ad alta voce, così da farsi sentire, cosa hanno percorso durante il giorno. Poi si alza un signore brizzolato e dice: Quando avevo la vostra età, Stol, Skuta e Baba in un giorno  Ragazzini, pardon, giovani escursionisti Umilmente: sì signore, eravate davvero bravi, senza dubbio, davvero bravi L'uomo risponde: sì, sì, Skuta per colazione, sul tavolo durante il pranzo e dalla nonna la sera 
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| janna3. 04. 2012 15:13:40 |
Oooo questo mi ha proprio illuminato la giornata ... Grazie.  
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims4. 04. 2012 18:18:01 |
Uno scozzese va (per essere politicamente corretti con abitanti della nostra zona più montuosa dove siamo spesso ospiti ) in montagna. Scivola nel precipizio. Dopo un po' arrivano soccorritori con tutta l'attrezzatura al precipizio e chiedono: "Chi siete voi?" Dicono: "Dalla Croce Rossa!" Scozzese: "Non do niente, non do niente!"
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| francimedved4. 04. 2012 21:04:07 |
Arrivano segnavia a una casa lungo cui passa il sentiero montano. Davanti alla casa siede una nonnina anziana. Il segnavia le chiede se possono segnare sul suo susino, risponde: Sì, ma sapete, non sono sempre a casa.
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| lanževica6. 04. 2012 09:45:00 |
I giovani tornano dalle montagne. Incontrano un contadino e gli chiedono: "Possiamo prendere questa scorciatoia per il bus delle otto?" "Sì sì!" dice. "Se c'è un toro sul pascolo prenderete anche quello delle sette!" "Dottore ieri tornando a casa improvviso forte dolore." "Dove esattamente?" "Tra Triglav e Prehodavci." Escursionista ordina un bicchiere di vin caldo al rifugio, cameriere porta quattro. "Ne ho ordinato uno solo!" protesta. "Oh scusi di nuovo quell'eco!" si scusa il cameriere.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims6. 04. 2012 19:01:42 |
Due amici su sentiero esposto. Primo dice: "Qui cinque anni fa la mia guida alpina caduta in precipizio!" Secondo: "Ooo! Tragico!" Primo: "Neanche! Vecchia strappata mancavano pagine comunque pensavo comprarne una nuova!"
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.