Quale PD dovrei scegliere?
|
| sparkica20. 06. 2015 12:55:18 |
Ciao! Ho 35 anni e mi interessa in quale club alpino iscrivermi, voglio avere compagnia per escursioni, magari gente della mia età(cca.), per poterci accordare anche per qualche gita indipendente. Mi piace se è organizzato il trasporto che il PD Matica quasi mai ha. Che dite? Grazie!
|
|
|
|
| ljubitelj gora20. 06. 2015 13:16:05 |
Puoi unirti anche alle escursioni di altri PD.
|
|
|
|
| lumi20. 06. 2015 15:11:21 |
Puoi iscriverti al nostro PD MERCATOR! Abbiamo 17 escursioni all'anno e ci divertiamo! Ti mando il nome della nostra presidente e puoi informarti meglio! Karmen Čeh tel. 01 560 34 78 e email karmen.ceh@mercator.si! LP MIRAN
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| velkavrh22. 06. 2015 18:06:16 |
Come membro del PD Škofja Loka ti posso invitare nel nostro club, se sei vicino a Škofja Loka naturalmente. Puoi aprire PD Škofja Loka e vedere quante e dove gite si pianificano. Copriamo anche più sezioni. Trasporto se sufficienti iscritti è sempre organizzato. Già 4 luglio due giorni Dolomiti - qualcosa di meraviglioso. Una settimana fa escursione due giorni Velebit - è stata fantastica. Solo tempo può rovinare piani. L.P.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| marchy23. 06. 2015 21:06:44 |
Sparkica, io ti consiglierei così. Su internet cerca tutti i club alpinistici vicino a te, (la maggior parte ha sito web), poi guarda elenchi loro gite e escursioni e se ti piace qualcuna iscriviti, non serve essere membro PD. Così puoi fare gite di più PD e dove incontrerai più anime affini e sentirai quell'atmosfera ed energia giusta, lì resta e iscriviti. Così ho fatto io sei anni fa quando ero nella tua stessa situazione. Nel club ho incontrato tanti coetanei, goduto escursioni con loro e si sono create nuove amicizie. Anche molto tempo libero dedicato al club, così ora sono membro del CdA PD (di proposito non lo nomino), ma se vuoi su ZS, o se ti interessa qualcosa di concreto, dimmelo ?? ciao marchy  
| (+6) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.