Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Quale PD dovrei scegliere?

Quale PD dovrei scegliere?

Stampa
sparkica20. 06. 2015 12:55:18
Ciao!

Ho 35 anni e mi interessa in quale club alpino iscrivermi, voglio avere compagnia per escursioni, magari gente della mia età(cca.), per poterci accordare anche per qualche gita indipendente. Mi piace se è organizzato il trasporto che il PD Matica quasi mai ha.

Che dite?
Grazie!nasmeh
mi piace
Branee20. 06. 2015 13:15:40
http://www.pzs.si/koledar.php

Guarda un po' quali sono piuttosto attivi.
mi piace
ljubitelj gora20. 06. 2015 13:16:05
Puoi unirti anche alle escursioni di altri PD.
mi piace
lumi20. 06. 2015 15:11:21
Puoi iscriverti al nostro PD MERCATOR! Abbiamo 17 escursioni all'anno e ci divertiamo! Ti mando il nome della nostra presidente e puoi informarti meglio! Karmen Čeh tel. 01 560 34 78 e email karmen.ceh@mercator.si! LP MIRAN
(+3)mi piace
velkavrh22. 06. 2015 18:06:16
Come membro del PD Škofja Loka ti posso invitare nel nostro club, se sei vicino a Škofja Loka naturalmente. Puoi aprire PD Škofja Loka e vedere quante e dove gite si pianificano. Copriamo anche più sezioni. Trasporto se sufficienti iscritti è sempre organizzato. Già 4 luglio due giorni Dolomiti - qualcosa di meraviglioso. Una settimana fa escursione due giorni Velebit - è stata fantastica. Solo tempo può rovinare piani. L.P.
(+2)mi piace
marchy23. 06. 2015 21:06:44
Sparkica, io ti consiglierei così. Su internet cerca tutti i club alpinistici vicino a te, (la maggior parte ha sito web), poi guarda elenchi loro gite e escursioni e se ti piace qualcuna iscriviti, non serve essere membro PD. Così puoi fare gite di più PD e dove incontrerai più anime affini e sentirai quell'atmosfera ed energia giusta, lì resta e iscriviti. Così ho fatto io sei anni fa quando ero nella tua stessa situazione. Nel club ho incontrato tanti coetanei, goduto escursioni con loro e si sono create nuove amicizie. Anche molto tempo libero dedicato al club, così ora sono membro del CdA PD (di proposito non lo nomino), ma se vuoi su ZS, o se ti interessa qualcosa di concreto, dimmelo ?? ciao marchy nasmehnasmeh
(+6)mi piace
sparkica24. 06. 2015 21:41:43
Grazie mille per tutte le risposte. Marchy, grazie per la super idea, non sapevo che fosse possibilenasmeh
A luglio sarò in vacanza ma in agosto ti contatterò su ZS con qualche altra domanda. Grazie per la gentilezzanasmehnasmehnasmehnasmeh
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie