Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Quali scarpe da trekking

Quali scarpe da trekking

Stampa
matej12312. 12. 2013 12:48:36
Ciao

Cerco scarpe da trekking adatte, ma non so quali scegliere. Per le escursioni in montagna uso Meindl alti B/C stivali e sono super per me. Ora mi servono anche trekking scarpe per tutti i giorni, camminate approssimativamente 1 a 2 ore, a volte anche di più, occasionalmente anche tutto il giorno. Di solito cammino su per il colle e giù dal colle corro per la maggior parte del percorso, il fondo è parzialmente anche roccioso. Cosa mi consigliate di comprare, sul prezzo sono molto flessibile da 70 fino a 150 eur facilmente anche un po' di più, se la scarpa è davvero di alto livello.
mi piace
Kaja273712. 12. 2013 13:19:58
Non sono trekking, sono più da corsa, ma per simili escursioni io uso Roclite di Inov-8 e sono super sia per camminare che per correre. Prima avevo Salomon xd pro 3d ultra e erano un po' migliori per camminare, per quanto riguarda la corsa però peggiori.
In generale per escursioni meno impegnative mi sembrano scarpe destinate a trail/off road running migliori dei più pesanti trekking scarponi.
mi piace
matej12312. 12. 2013 15:04:10
Proverò anche Roclite, ho guardato Salomon XA PRO 3D Ultra 2 e Speedcross 3. Qualcuno ha esperienze con loro?
mi piace
robi1412. 12. 2013 17:12:42
Io ho Salomon X Ultra Gtx e sono molto soddisfatto.
Un po' più rigida e molto stabile! Non lo uso per correre però....
mi piace
matej12314. 12. 2013 19:20:19
li ho comprato, provato, per ora funzionano molto bene, solo su ripidi pendii scivolano parecchio, forse devo solo abituarmici.
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie