Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Scialpinismo / Quando conviene comprare l'attrezzatura?

Quando conviene comprare l'attrezzatura?

Stampa
anze19928. 08. 2021 08:58:24
Ciao,
voi che avete più esperienza e seguite di più la situazione nei negozi... Quando conviene temporalmente comprare l'attrezzatura? Quindi, quando i negozi hanno i maggiori sconti? Ci sono di solito sconti prima della stagione? O bisogna aspettare gli sconti post-stagionali? Sarebbe sensato comprare ora?

Per i negozi, guardo soprattutto Extremevital e Actionmamo, perché hanno più attrezzatura.
mi piace
lijaneja8. 08. 2021 10:17:27
Anže, io pensavo che i ragazzi sui trent'anni gestiscano un po' meglio internet. Se guardi anche solo un po', vedrai che la tua domanda va in un'altra rubrica.
(+2)mi piace
tinky8. 08. 2021 10:19:12
Condizioni attuali??!?
(+1)mi piace
SamoK8. 08. 2021 10:27:37
Il tizio ha postato sotto "Sci alpinismo", che è abbastanza logico, ma Hribi.net organizza le cose un po' a modo loro e tutto il nuovo va sotto Condizioni attuali mrk pogled
(+3)mi piace
anze19928. 08. 2021 11:23:23
Ma dai, smettete di piagnucolare. velik nasmeh Se non sapete rispondere alla domanda, trattenetevi dal scrivere. 8 mesi non c'è stata una nuova discussione nel touring sci. Grazie a Dio che qualcuno scrive qualcosa così il forum non muore del tutto.

Primo, questo è un forum per dibattere di touring sci. Per le condizioni attuali la gente può chiedere nelle discussioni per gruppi montani individuali. Se guardate questo forum "turno smučanje" noterete che è pieno di temi su attrezzatura, ed è giusto!

A questo forum non farebbe male avere quante più tematiche diverse possibile. Per via di un modo di pensare come quello che avete voi pensionati qui sopra, questo forum ha così poca partecipazione e sta diventando praticamente inutilizzabile. Saluti
(+2)mi piace
SamoK8. 08. 2021 11:26:43
anze1992, non mollare. Hribi.net è un po' stranamente strutturato, così le nuove pubblicazioni appaiono sotto Forum - condizioni, anche se non sono inserite lì. Per questo sulla prima pagina sembra che hai postato sotto "Condizioni". Non incolpare i "pensionati", non è colpa loro se è impostato così stupidamente.
Non capisco cosa volessero ottenere gli editori con questo, ma è così.
(+4)mi piace
SamoK8. 08. 2021 11:28:11
Altrimenti gli sconti sono di regola prima della stagione, quando i negozi vogliono liberarsi dell'attrezzatura dell'anno scorso.
(+2)mi piace
anze19928. 08. 2021 11:32:25
Esatto Samo. Per questo mi sembra ironico che qualcuno mi rimproveri di non saper gestire meglio la navigazione sul web. Penso che dovranno arrangiarsi meglio loro. Soprattutto visto che dalle loro pubblicazioni sembra che stiano qui su praticamente ogni giorno e dovrebbero già sapere come funziona il forum e dove va cosa. Grazie per la risposta.
(+1)mi piace
turbo8. 08. 2021 11:38:54
Per l'attrezzatura da touring sci conviene dare un'occhiata anche a 11-11:
https://www.11-11.si/turno-smucanje

Altrimenti, ovunque compri, prova a "trattare", la parola non è un cavallo. Spesso si può concordare uno sconto più o meno concreto.
(+2)mi piace
lijaneja8. 08. 2021 12:16:23
Vi vi siete cagati davanti al ragazzino chiacchierone. Vorrei vedere quel tipo che non capisce il pensiero pensionistico.jezik
(+4)mi piace
anze19928. 08. 2021 13:20:37
Non arrabbiarti vecchietto
(+2)mi piace
ločanka8. 08. 2021 13:25:09
La tema va sotto le discussioni generali, non sotto le condizioni attuali
mi piace
SamoK8. 08. 2021 13:27:39
Siete tutti caduti sulla testa all'improvviso o cosa.
anze1992 HA PUBBLICATO QUESTO SOTTO TURNO SMUČANJE. Lì va anche logicamente!
(+2)mi piace
anze19928. 08. 2021 13:30:07
Esatto Samo... Io scrivo su questo forum probabilmente per la seconda volta in vita e lo capisco.
(+1)mi piace
Lukito8. 08. 2021 15:58:12
All'Iglu conviene a marzo e settembre, allora hai un mese intero di sconto maggiore - a seconda di quanto hai speso prima. Altrimenti trova un vicino che ha il 24%.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie