Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Quando iniziare con SPP?

Quando iniziare con SPP?

Stampa
Ninđa27. 03. 2014 16:01:42
Ciao.

Mi interessa quando sarebbe più ottimale quest'anno iniziare la Slovenska planinska pot?

Le raccomandazioni generali sono ad agosto. Per me è importante sapere approssimativamente quando iniziare per organizzare le ferie.

Grazie per i suggerimenti.

Saluti, Nino
mi piace
otiv27. 03. 2014 16:53:48
Cosa pensi di fare in un colpo solo?
(+1)mi piace
smatjaz27. 03. 2014 18:24:31
Inizia domani e ogni weekend fai un giro o due, partendo costiero dove tutto senza neve. Intanto salta su Pohorje e colline interne, poi più in alto anche senza neve e inizia con giri facili come colline bohinjske inferiori ... ecc. Julijci occidentali e Kočne, Rinka in KSA lascia per fine o anno prossimo quando accumuli km. Ogni salita più facile e ogni più ripida più fiducia, ma attenzione e kit autoassicurazione per pareti. Vacanza hmm? Quando più caldo giù, più bello su! Triglav fine luglio non ancora molto affollato, dopo "da morire". Tanto dalle mie esperienze. lp grande sorrisogrande sorrisogrande sorrisoMatjaž
(+1)mi piace
Ninđa27. 03. 2014 19:13:38
In un colpo solo è il piano.
mi piace
miri27. 03. 2014 19:20:49
Informati sulla percorribilità del sentiero, sai cosa ci è capitato.
mi piace
smatjaz27. 03. 2014 19:34:38
Opssss, allora il mio commento è superfluo, in bocca al lupo! grande sorriso
mi piace
otiv27. 03. 2014 21:00:30
Non hai molte opzioni, luglio o agosto, magari prima metà di settembre, che sarebbe la più ideale. A luglio sulla via ci sarà ancora neve in posti, se non ti crea problemi puoi andarci anche allora, nelle baite più facile pernottare. Ad agosto di solito massimo afflusso in montagna e conseguenti problemi di pernottamento. Bisogna calcolare anche il tempo, perché le estati diventano sempre più calde e il caldo non è il miglior amico, perciò io più per seconda metà agosto e prima metà settembre, quando già più fresco e più facile superare le salite. Probabilmente lo sai già, altrimenti non ti saresti deciso per questa sfida.
In bocca al lupo e passo sicuro su tutti i sentieri.
(+1)mi piace
miri27. 03. 2014 21:11:24
Ma si può dividere questa via in un paio di anni. Diciamo venti, o più.mežikanje
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie