|
| ZoranV23. 05. 2015 07:26:35 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Tadej27. 06. 2016 07:06:11 |
Qualche foto dal gita di venerdì a Rakov Škocjan. Saluti, Tadej
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Deniss1. 05. 2017 17:50:27 |
@ Zlatica Ieri però ci siamo visti spesso lungo tutto il sentiero didattico e all'hotel ci siamo salutati con la mano... Belle foto hai e c'è davvero qualcosa da vedere...Cordiali saluti.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zlatica1. 05. 2017 19:03:59 |
ohoj, Deniss, bello che abbiamo capito chi è chi. Manca ancora qualche tua foto autoriale per completare le mie, poiché ho cercato di essere il più breve possibile. Ne sarò contenta.. 
|
|
|
|
| turbo26. 02. 2019 19:15:12 |
domenica, 24.2.2019 Anche per sentieri più facili e brevi ci si deve preparare. La leggenda dice che nella grotta Tkalca viveva un tempo un tessitore che tesseva anche la domenica, giorno di riposo, disturbando fate, streghe e altre creature fiabesche che vivevano nella grotta. Li disturbava tanto che lo trasformarono in pietra e oggi lo vediamo come stalattite. Era domenica quando eravamo lì, così ho detto alla principessa prima dell'escursione: "Nella grotta Tkalca staremo zitti come topi, perché non ci trasformino in stalattiti. E se per caso incontriamo un orso nel bosco ti prego di lasciarlo in pace e non provocarlo." Non siamo diventati stalattiti, sull'orso un'altra volta . . . Splendida gita che ripeteremo sicuramente aggiungendone qualcos'altro  https://tubojan.blogspot.com/2019/02/rakov-skocjan.html
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| TamaraTP20. 03. 2020 09:39:41 |
Davvero è un bel angolino e vale la visita.
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.