|
| Kimpy25. 02. 2020 22:34:26 |
Ciao... Ho bisogno di aiuto! Ho scarponi Alpina Diablo 2.0 e ho bisogno di ramponi semiautomatici... quali si adattano a questi scarponi?? Per favore consiglio... raccomandazioni!!
|
|
|
|
| marsus197826. 02. 2020 06:13:37 |
Ciao, Lo scarpone è uguale all'Alpina Lhotse che ho io, va super con Climbing Technology Nuptse EVO. Da noi li hanno in Kibuba. Se in offerta li prendi per 80 EUR o meno, opzione poco usati al mercatino per sotto 60 EUR. Hanno solo una brutta caratteristica, il metallo non è zincato, solo verniciato, così che iniziano piano a arrugginire se non li ungi occasionalmente con WD40 o simile. Buona fortuna in montagna. saluti. Marjan
|
|
|
|
| ljubitelj gora26. 02. 2020 09:36:28 |
Il meglio è prendere scarponi da montagna e andare con loro in negozio per i ramponi.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mirank26. 02. 2020 17:01:43 |
I ramponi classici vanno su qualsiasi scarpa, semiautomatici su scarpe per ramponi semiautomatici; automatici su scarpe fatte per quello. Ogni venditore qualificato deve sottolinearlo all'acquisto delle scarpe. Se non ti fidi del venditore o non sa cosa vende, porta i ramponi (o scarpe - dipende da cosa hai prima) con te.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| garmont26. 02. 2020 21:01:08 |
Sulla tua scarpa vanno ramponi semiautomatici e non importa quali prendi. Il marchio dei ramponi qui non conta niente. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| etieen28. 02. 2020 09:44:44 |
Anch'io ho Alpina Diablo 2.0 e ho comprato di recente ramponi semiautomatici. Ho portato le scarpe in negozio, dove abbiamo provato a montare tre diversi. Camp, Petzl e Grivel. Le prime due marche non calzano per niente bene, perché la scarpa è bella larga. Le Grivel G12 invece sono salite senza problemi, solo allungarle quasi al massimo (num. scarpa 45). Mi sono deciso per quelle, e il prezzo era anche scontato. Non le ho ancora usate sul campo. Spero presto
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.