Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Ramšakov vrh

Stampa
pohodnica539. 05. 2011 09:58:39
Domenica l'ho usata per una deviazione a Vinska Gora e ho scelto di nuovo qualcosa di nuovo per me - sentiero su Radojč e Ramšakov vrh, la mia curiosità »di passaggio« soddisfatta anche con vista sulla nuova difficile via di arrampicata su Gonžarjeva peč, certo solo da distanza sicura; partenza dalla chiesa, per fortuna già presto all'inizio biforcazione del sentiero, così ho potuto prenderlo sicuro quello facilenasmeh, per comuni mortali; proprio allora un gruppo guidato più grande ca 15 arrampicatori si preparava con piena attrezzatura »da combattimento« per l'assalto sulla via di arrampicata; permettimi di menzionare tutte degne di lode eccezionalmente esemplari segnalazioni del sentieronasmeh; dopo mezz'ora di salita su Gonžarjeva peč, proseguito su Radojč e poi su Ramšakov vrh; sentiero molto bello, per escursionisti che cercano solitudine,(prima abbiamo visto un gruppo di escursionisti che si è allontanato, forse verso Paški Kozjak); purtroppo su entrambe le cime nessun panorama, quindi foto solo lungo il sentiero; lp
Ramšakov vrh verso Gonžarjeva peč1
Ramšakov vrh cima della via di arrampicata2
Ramšakov vrh legenda3
Ramšakov vrh panorami4
Ramšakov vrh dietro Gozdnik e Mrzlica5
Ramšakov vrh segnaletica esemplare6
Ramšakov vrh 7
Ramšakov vrh castello di Velenje8
Ramšakov vrh per quei coraggiosi, soprattutto molto esperti9
Ramšakov vrh 10
mi piace
Stamp10. 07. 2024 18:46:09
Sentiero circolare, per gran parte "Po poteh Vinske Gore".. Sentieri ben ripuliti, ben segnati, panche nuove e intere, nessun immondizia, né folla. Non troppo attraente, ma come scritto sopra - OK per chi ama la pace in natura..
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Video:
Ramšakov vrh19
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie