|
| pohodnica539. 05. 2011 09:58:39 |
Domenica l'ho usata per una deviazione a Vinska Gora e ho scelto di nuovo qualcosa di nuovo per me - sentiero su Radojč e Ramšakov vrh, la mia curiosità »di passaggio« soddisfatta anche con vista sulla nuova difficile via di arrampicata su Gonžarjeva peč, certo solo da distanza sicura; partenza dalla chiesa, per fortuna già presto all'inizio biforcazione del sentiero, così ho potuto prenderlo sicuro quello facile , per comuni mortali; proprio allora un gruppo guidato più grande ca 15 arrampicatori si preparava con piena attrezzatura »da combattimento« per l'assalto sulla via di arrampicata; permettimi di menzionare tutte degne di lode eccezionalmente esemplari segnalazioni del sentiero ; dopo mezz'ora di salita su Gonžarjeva peč, proseguito su Radojč e poi su Ramšakov vrh; sentiero molto bello, per escursionisti che cercano solitudine,(prima abbiamo visto un gruppo di escursionisti che si è allontanato, forse verso Paški Kozjak); purtroppo su entrambe le cime nessun panorama, quindi foto solo lungo il sentiero; lp
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.