Ratitovec- Blegoš- Porezen...
|
| dragon19. 06. 2017 22:21:46 |
Bravo. Già da un po' penso alla stessa escursione partendo da Zali log e in senso inverso. Con che ritmo hai fatto in 8 ore. È il ritmo di un corridore di montagna?
|
|
|
|
| vencelj121. 06. 2017 20:16:25 |
I trail runner sono naturalmente molto diversi in forza e resistenza. Inoltre, possono essere molto bravi su distanze brevi, ma 50 km è una distanza impensabile per loro, mentre molti, una volta abituati alle distanze più lunghe, non scelgono più quelle brevi perché troppo veloci, troppo "sulle branchie". Se ci fosse stata una gara sulla "mia traccia", il mio tempo sarebbe stato naturalmente molto migliore, probabilmente una differenza di un'ora e mezza. Parlo di tempo netto, cioè tempo in movimento senza soste. Perché se guardi bene i dettagli tecnici su sports tracker vedi che ero "sul terreno" più di 10 ore. Sosta a Ratitovec, a Blegoš ho aspettato quasi mezz'ora l'arrivo di Martin, e sosta a Porezen. In breve, sabato è stato più rilassante. Se fosse stata una gara, sarei stato "rotto" per qualche giorno ancora, così domenica ero di nuovo a Ratitovec, lunedì ancora, martedì al lavoro ho salito di nuovo circa 2000 scalini (con carico). Penso che la prossima escursione la inizierò da Zali log a Ratitovec, continuando a Dražgoše, Selca, Rovte nella Selška dolina, Blegoš e ritorno al punto di partenza. Così pianifico... LP, vencelj
|
|
|
|
| dragon22. 06. 2017 22:24:09 |
Grazie per la risposta e buona fortuna ancora.
|
|
|
|
| matzaj22. 05. 2022 18:53:58 |
Ciao. Giovedì 19.5. io e il mio collega abbiamo percorso tutti e tre i vertici. Iniziato sopra la Slugovo dolina fino al Črni vrh e al Porezen, Petrovo Brdo, Soriška planina, Ratitovec, Potok e Blegoš. Per il sentiero ci abbiamo messo circa 14h - comprese le pause. Più dettagli nel post del blog Porezen Ratitovec e Blegoš
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.