|
| Bandzo25. 11. 2014 20:42:05 |
Ci sono ancora alberi abbattuti dalla baita nella foto 6 in su verso la cima, o li hanno già rimossi? Scommetto che nel libro di vetta ha firmato il sig. Benko. È lassù ogni giorno, e anche dopo giri più lunghi (tutta la giornata), salta sempre su Reber. 
|
|
|
|
| Kokta25. 11. 2014 22:06:18 |
Dalla baita in poi il sentiero è percorribile senza problemi.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Bandzo13. 04. 2019 20:37:46 |
Oggi una più corta. Da Zavrha pri Trojanah al (Kolovraško) Reber. Parte del sentiero su strada BP, per strada si può anche più su, fino alle case vacanza e cava, se qualcuno vuole accorciare ancor di più la già breve escursione. Ho notato che presto sul pianoro si stacca un sentiero un po' più recente verso la cima, molto più ripido e offre parecchia sfida nel superare il dislivello. La torre è chiusa per degrado e l'accesso non è possibile. Peccato 
|
|
|
|
| bruny31. 12. 2019 17:22:10 |
Non era ,,Trojanski,, kro(f)g oggi. Krof alla fine a Trojanah. Kolovraška reber obiettivo oggi giorno di S. Silvestro. Nome dal paese Kolovrat sul lato sud. Subito dopo mezzogiorno. Sì davvero il nome giusto reber. Forma distinta e oggi sulla cima più alta, alta 878 metri e chiamata Reber. Servirà ancora qualche ,,intervento,, in quest'area per qualcosa di più. Condizioni eccellenti! Strava/Kolovraška reber878,31.12.2019
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| bruny2. 01. 2020 21:06:48 |
Dopo due giorni ritorno al mondo di Kolovraška reber. Prolungamento dalla torre a Lukmanova gora, alta 801 metri e alcune discese lungo la cresta tra Orehovica e Kolovrat. Ritorno indietro e dal bivio Dolinar ai Borji pri Mlinšah chiesa di S. Giacomo il maggiore e ritorno indietro a/in Zavrh per combinazione Ypsilon. Diverse superfici da meno a più impegnative. Soleggiato e in posizioni riparate anche un po' di ghiaccio. Veterano PD Poljčane Vinko Pekovšek era per l'azione e si è unito oggi! Strava/Kolovraška reber v Ypsilon kombinaciji,02.01.2020
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| docepe27. 11. 2022 07:28:17 |
Le segnalazioni sono rimaste perché era segnato oltre la torre, se sei arrivato dal fine settimana sopra Zavrh, fino a un punto panoramico con panchina, che non c'è più. La prima tabella è già sul prato di Potokorje (prato dove finisce la strada carrozzabile). Al crocevia dove cartelli per Kolovrat a sinistra e Polšina a destra si arriva esattamente a Prevala, come dicono i locali.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Bandzo7. 11. 2022 08:58:05 |
Sì, controllerò anche quella variante. Mi incuriosisce dove sbocca a Polšna
|
|
|
|
| zokipoki2. 01. 2023 16:18:15 |
Visto che avevamo sole a sufficienza, siamo andati coi piccoli a una breve escursione su Reber, per vedere com'è la nuova torre e per arieggiare un po' le nostre teste. lp https://youtu.be/rF_44WRj6tA
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| andi218. 02. 2024 15:04:20 |
L'anno scorso durante la salita a Tabor (704m) ho notato l'idea. Oggi mattina abbiamo guardato male il tempo, ma ho saggiamente realizzato di nuovo che abbracciarsi attraverso il vetro non è uguale che dal vivo. Andiamo e vediamo... Mondo stupendo lasciato alla natura, a un tiro di schioppo dall'autostrada. Poiché la giornata era giovane, ho percorso anche Reber (femminile, in base alle correzioni delle scritte sul terreno ), Lukmanov vrh e sentiero locale in discesa a Zavrh. Poi una testardamente lunga strada sterrata indietro all'otto, ma mi ha ricompensato con una valletta nascosta, lungo la quale ho camminato un sentiero completamente abbandonato fino al punto di partenza.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki18. 02. 2024 16:59:44 |
Super! Ogni volta che passo di lì in macchina, mi prende la voglia di quelle pendici, e ancora non ci sono andato! Bisogna! Colline molto attraenti!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi218. 02. 2024 17:31:50 |
È davvero bello, per un'anima senza sentiero certo. Proprio oggi ho scoperto una statistica buffa che ho già perlustrato tutte le pendici sopra i tunnel Štajerke. Se ti serve qualche orientamento - disponibile
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| geppo19. 02. 2024 08:47:52 |
Si vede che sei ogni giorno in autostrada negli ingorghi e puoi guardare tutto in dettaglio
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi219. 02. 2024 10:59:52 |
Busserò perché veri ingorghi non ho ancora vissuto penso solo che dal punto di vista delle viste dall'auto cambio piano il percorso lavorativo verso gorenjska, primorska, zasavska, posavska... direzione
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.