REGALO INCREDIBILE A 2050m - Kriški Podi
|
| pegica7. 08. 2012 09:35:35 |
Per il mio 50° compleanno mi sono presa 3 giorni solo per me; Kriški Podi e cime circostanti. Le ragazze del Rifugio Pogačnik mi hanno sorpreso il secondo giorno con una torta meravigliosa decorata con cioccolato e fiori di montagna, un brindisi e champagne (nella sua foga l'ha portata fino in cima l'amica Nataša). Ragazze, cappello giù!!!! Grazie sincere per tutta la gentilezza, il servizio, il buon cibo....e tutto in generale!!!!! grata abrahamovka
1
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| ŠIMETA8. 08. 2012 08:23:43 |
Visto che menzionate il personale ai Kriški podi, lasciate che aggiunga che anche noi l'anno scorso e quello prima eravamo molto soddisfatti e sorpresi da un team così giovane, amichevole e pieno di energia di ragazzi e ragazze. Una bella parola o piccola attenzione rende la giornata più bella a molti. Il caffè servito in modo fantasioso ci ha caricati di nuova energia
1
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| zvončnica8. 08. 2012 08:43:59 |
@ŠIMETA,@ pegica, bravo, la lode è la cosa più bella, ci illumina la giornata, ci rende più felici, ci alza l'autostima, manca molto di quello su questo forum, ancora grazie a nome di tutti quelli che pensano come me    Anch'io posso lodare il personale al rifugio sui Kriški Podi, abbiamo dormito da sabato a domenica, tutto era occupato, ressa, ma sono stati comunque molto gentili e non ci è mancato niente @pegica, complimenti per i tuoi bei anni, non potevi creare un compleanno migliore che in montagna, e poi amici che sono con te, ecco tutto Quanto poco serve all'uomo per essere felice 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| mukica8. 08. 2012 12:19:17 |
Aggiungo l'elogio al personale e al gestore di questa baita..sono davvero di gran lunga superiori agli altri...piacevoli, positivi....L'anno scorso abbiamo visitato la baita quando la stavano chiudendo, abbiamo avuto pranzo, caffè e conversazione estremamente piacevole, compagnia..Continuate così, ci piace tornare...
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora8. 08. 2012 21:59:39 |
Quindi nelle altre baite sono meno amichevoli, perché leggo qui che in questa casa sui Kriški Podi sono molto amichevoli. Vado poco nelle baite, perché non so cosa mi aspetta dentro, se il personale mi sorprenderà positivamente o deluderà e questo in qualche modo in quel bel giorno non voglio viverlo, qualche scortesia, quindi preferisco portare cibo con me, sedermi su qualche roccia fuori sentiero e mangiare in silenzio, solitudine. Quindi @pegica GRAZIE anch'io mi fermerò una volta in questa baita, quelle mi piacciono di più, illuminano la giornata.
|
|
|
|
| jprim8. 08. 2012 22:06:07 |
Sì, direi probabilmente, tale esperienza dal Rifugio presso i Laghi di Triglav, ma non tutti, ... alcuni sono proprio pieni di se stessi, come diciamo a volte, la gestrice al Rifugio Bregarjevo, completo opposto, ... ehi, vi offro un caffè, era una delle domande, ... Ai Kriški Podi vogliamo ancora andarci quest'anno presto e spero che si realizzi. LP!
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.