Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Ribniška koča

Stampa
lakkon4. 01. 2015 22:49:14
È questo sentiero ancora abbastanza battuto, è normalmente percorribile con ramponi e gambali?

http://www.hribi.net/izlet/ribnica_na_pohorju_ribniska_koca_pes_pot/4/517/893
mi piace
pohodnik381. 05. 2016 11:35:44
Ieri percorso iniziato a Ribnica na Pohorju prima al Rifugio Ribniška poi continuazione oltre Mali Črni vrh al Črni vrh-1543m punto più alto del Pohorje. Proseguo a Jezerski vrh da dove passando la baita ritorno al punto di partenza. Neve su certi tratti fino a 40 cm e posso dire interessante escursione invernale-primaverile umida.

VIDEO-Ribniško Pohorje-Črni vrh-Jezerski vrh

Saluti! Tonenasmeh
mi piace
bos30. 01. 2023 07:26:57
Sabato abbiamo avuto un perfezionamento alla Ribniška koča, dove c'è una vera idillio invernale.
La strada dalla fine dell'asfalto a Ribnica alla stazione inferiore della funivia, che purtroppo non funziona, è spazzata, quindi è abbastanza normalmente transitabile se non cade un abete sulla strada. Io come ultima auto in colonna stavo girando e dai locali amichevoli a Pesnik abbiamo avuto una motosega per rimuovere l'ostacolo e raggiungere il parcheggio, dal quale ci sono altri cca. 20-30 min a piedi alla baita, che è davvero ben ristrutturata.
Abbiamo passato una bella giornata invernale, imparato qualcosa di nuovo, solo il sole non ha voluto illuminare questa fiaba invernale.jezik
Panorama dal parcheggio1
Lungo la strada innevata fino alla koča2
Attraverso una favola invernale3
Abeti pesantemente carichi4
Ca. 1,5 m di neve5
Ribniška koča ha il suo albero innevato6
A tratti soffiava il vento7
Qui sono andato un po' con racchette da neve8
In cerca della regina della neve9
Poi al pohorski pisker10
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie