Richiamo volontario della ARVA NEO BT PRO
|
| Tomco22. 01. 2025 18:16:24 |
Tutti i potenziali utenti del modello ARVA NEO BT PRO dovrebbero immediatamente cessare l'uso e inviare il proprio dispositivo al produttore per il controllo! Il produttore ha pubblicato “richiamo volontario” - si tratta di un possibile difetto su uno dei componenti, a causa del quale il dispositivo può smettere di funzionare durante l'uso. Più informazioni qui: https://www.arva-equipment.com/en/content/1488-recall In ARVA controlleranno tutti i dispositivi individuali e se necessario sostituiranno il componente a loro spese, inclusi i costi di spedizione. Come utente registrato ho ricevuto la notifica direttamente dal produttore e ho già inviato il mio in FR. La procedura è stata abbastanza chiara e semplice. P.S. Ho fatto questa pubblicazione perché non so attraverso quale canale arriverebbe la notifica a un possibile utente del dispositivo che non si è registrato e lasciato i suoi dati presso ARVA.
1
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Tomco24. 01. 2025 15:48:51 |
Piccolo update. Ho ricevuto info anche dal venditore che nei prossimi giorni saranno inviate notifiche a tutti i clienti del dispositivo anche da parte loro. Verrà anche fatta una pubblicazione pubblica sulla pag. generale. Quindi non dovrebbe esserci timore che qualcuno manchi la notifica. Io personalmente mi fido del produttore che risolverà il possibile problema. Spero solo che il beacon torni il prima possibile da FR 
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.