Rifugio San Giacomo - sentiero lago Crnava
|
| Premik2. 01. 2024 19:18:12 |
Nuovo anno, nuovo video, nuova avventura nella meravigliosa natura 🙂 Grazie per aver condiviso il 2023 con me, pieno di avventure ciclistiche e bellezze naturali. Vi auguro che nel nuovo anno continuiate a incamminarvi su sentieri che vi rallegrano. Buon anno nuovo, sia il vostro anno! Avvertimento: la registrazione non è adatta agli allergici ai biker di montagna, specialmente a quelli con allergia marcata ai biker di montagna con e-MTB. Non raccomando il video ai pignoli.
Video:
1
|
|
|
|
| Mrki3. 01. 2024 08:29:39 |
Purtroppo hai usato sentieri per pedoni. I ciclisti hanno il loro sentiero proprio da cima a fondo.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| trilko3. 01. 2024 10:35:10 |
Dove in discesa hai girato prima a destra, il trail va dritto (poco visibile) giù. Tu sei andato sulla vecchia strada non proprio divertente per discesa Parte bassa del trail presa da qualche parte Ripeti! 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Premik3. 01. 2024 11:25:50 |
Mrki, d'accordo, ma non conosco il terreno, prima volta e così è. Dove ho pedalato quasi nessun pedone tranne inizio discesa. Vecchia strada non solo per pedoni, la legge non lo vieta. Comunque bello.
|
|
|
|
| Premik3. 01. 2024 11:32:20 |
Con Triko concordo pienamente, ho sbagliato, e poi mi sono adattato sul momento. Terreno completamente sconosciuto, prima volta . Ma ho goduto lo stesso, perché non metto tutto sulla velocità, mi piace osservare la natura. Gli anni non permettono estremi  Come dici, ripeti l'esercizio, lo è davvero  Ma spero il video sia guardabile e magari interessante per qualcuno.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.