Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Mountain bike / Rifugio San Giacomo - sentiero lago Crnava

Rifugio San Giacomo - sentiero lago Crnava

Stampa
Premik2. 01. 2024 19:18:12
Nuovo anno, nuovo video, nuova avventura nella meravigliosa natura 🙂
Grazie per aver condiviso il 2023 con me, pieno di avventure ciclistiche e bellezze naturali. Vi auguro che nel nuovo anno continuiate a incamminarvi su sentieri che vi rallegrano. Buon anno nuovo, sia il vostro anno!

Avvertimento: la registrazione non è adatta agli allergici ai biker di montagna, specialmente a quelli con allergia marcata ai biker di montagna con e-MTB. Non raccomando il video ai pignoli.
Video:
Rifugio su San Giacomo - Lago Črnava (sentiero)1
mi piace
Mrki3. 01. 2024 08:29:39
Purtroppo hai usato sentieri per pedoni. I ciclisti hanno il loro sentiero proprio da cima a fondo.
(+7)mi piace
trilko3. 01. 2024 10:35:10
Dove in discesa hai girato prima a destra, il trail va dritto (poco visibile) giù. Tu sei andato sulla vecchia strada non proprio divertente per discesa nasmeh Parte bassa del trail presa da qualche parte nasmeh Ripeti! nasmeh
(+1)mi piace
Premik3. 01. 2024 11:25:50
Mrki, d'accordo, ma non conosco il terreno, prima volta e così è. Dove ho pedalato quasi nessun pedone tranne inizio discesa. Vecchia strada non solo per pedoni, la legge non lo vieta. Comunque bello.
mi piace
Premik3. 01. 2024 11:32:20
Con Triko concordo pienamente, ho sbagliato, e poi mi sono adattato sul momento. Terreno completamente sconosciuto, prima volta nasmeh. Ma ho goduto lo stesso, perché non metto tutto sulla velocità, mi piace osservare la natura. Gli anni non permettono estremi nasmeh
Come dici, ripeti l'esercizio, lo è davvero nasmeh
Ma spero il video sia guardabile e magari interessante per qualcuno.
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie