Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Rifugio Savica - Bogatin (via Sella di Bogatin)

Rifugio Savica - Bogatin (via Sella di Bogatin)

Stampa
zamet28. 04. 2010 22:07:44
Qualche immagine dal giro di oggi sotto Bogatin (Savica, Komna, Sella di Bogatin, Mali Bogatin)
Rifugio Savica - Bogatin (via Sella di Bogatin) 1
Rifugio Savica - Bogatin (via Sella di Bogatin) 2
Rifugio Savica - Bogatin (via Sella di Bogatin) 3
Rifugio Savica - Bogatin (via Sella di Bogatin) 4
Rifugio Savica - Bogatin (via Sella di Bogatin) 5
Rifugio Savica - Bogatin (via Sella di Bogatin) Krn6
Rifugio Savica - Bogatin (via Sella di Bogatin) 7
Rifugio Savica - Bogatin (via Sella di Bogatin) Valle dei 7 laghi8
Rifugio Savica - Bogatin (via Sella di Bogatin) Bogatin e Mahavček9
Rifugio Savica - Bogatin (via Sella di Bogatin) 10
mi piace
Karletto28. 04. 2010 22:54:46
jej! Oggi è stata l'apertura della stagione. Partenza da Savica alle 09:45, arrivo al Dom na Komni 12.15

Parcheggio Savica1
Dom na Komni2
vista sul Lago di Bohinj dalla baita3
mi piace
snežinkica21. 08. 2011 19:51:31
Qualche scatto dall'escursione di ieri fino al Sella di Bogatin da Savica
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
mi piace
ales2821. 08. 2011 20:32:10
Belle fotonasmeh
mi piace
snežinkica21. 08. 2011 20:42:31
Grazie ....
mi piace
zvončnica21. 08. 2011 22:22:32
Snežinkica, bella escursione, ma quella birretta ci sta bene, eh?
mi piace
mukica22. 08. 2011 07:00:33
Bello...nasmeh
mi piace
Enka18. 08. 2013 19:20:57
Il percorso originariamente pianificato fino al Koča pod Bogatinom l'ho prolungato con la mia fedele compagna fino al Sella di Bogatin, per vedere se sul lato primorsko è bello come sul lato bohinjskomežikanje. Prima volta che superavo le serpentine verso il Dom na Komni. Vero, si tirano daaaaarrrrrrda, ma in questi giorni caldi sono completamente ombreggiate e piacevolmente fresche, la salita per la maggior parte dolce e su bel fondo, così il sentiero non mi è sembrato così tanto noioso. Su Komna iniziano i panorami per occhi e anima riposata. Al Dom na Komni folla, vale davvero la pena fare altri 15 minuti fino al Koča pod Bogatinom - molto più bello lì, e molta meno gente. Beh, quando eravamo già lì, e poiché la brezza fresca neutralizzava piacevolmente i caldi raggi solari, siamo andate fino ai Vratca. A me non faceva caldo, alla mia cagnolina però sì tanto. Il sentiero è sempre al sole, fino alla sella abbiamo trovato una sola ombra solitaria! Sul sentiero che sale molto molto dolcemente, sempre bei panorami e fiori inebrianti, alla sella si aprono viste verso il Krn e oltre. Matto! Se la cagnolina non fosse stata così stanca dal sole, probabilmente saremmo salite anche alla Lanževica, così invece siamo tornate indietro per lo stesso sentiero nella valle. Non credevo che il sentiero da Komna si potesse fare davvero in un'ora e mezza segnata, e va ancora più velocejezik. E questo anche senza tagliare le serpentine con scorciatoie e distruggere tutto sotto i piedi, come fa tanta gente su questo sentieromrk pogled.
Già questa vista compensa quelle scarse due ore e mezza di cammino piuttosto noioso fino al Dom na Komni1
Il sentiero alla Koča pod Bogatinom è oltremodo piacevole2
Verso la Koča pod Bogatinom3
Uno spettacolo per gli occhi sul sentiero verso Bogatinsko sedlo4
Resti di un campo tedesco della prima guerra mondiale5
Lepotička6
Un vero angolino7
Realmente difficile staccare gli occhi...8
Primo sguardo verso Krn9
Mali e Veliki Bogatin10
Sella Bogatinsko (Vratca)11
Sentiero verso la parte primorska (Krn, Krnsko jezero)12
Nella koča ottimi flancati, davanti alla koča piacevole ombra - cosa ci si potrebbe desiderare di più?13
(+3)mi piace
Kokta13. 08. 2014 19:20:20
Qualche del sabato...
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
(+1)mi piace
Majdag5. 04. 2018 07:39:41

...Per non aprire un nuovo thread-
Koča pri Savici, Cascata Savica, Ukanc.. Sentiero fino alla cascata ufficialmente ancora chiuso, ma nessun ostacolo. Fino a Ukanc e ritorno su bel sentiero boscoso. La cascata è meravigliosa, vale la visita.nasmeh

http://jelenkamenmajdag.blogspot.si/2018/04/ujet-v-prepadne-stene-komarce-slap.html
- Cascata Savica1
- Casetta presso la cascata2
- Ponte di pietra3
- Parček gode della pace e della quiete4
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie