Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Riparazione tenda

Riparazione tenda

Stampa
anna30. 07. 2010 11:26:04
Ciao! Ho una tenda Ferrino, materiale esterno alluminizzato Oxford poliestere con cuciture saldate. Nel materiale esterno si sono formate un paio di buchi e vorrei chiuderli con toppe, le toppe erano incluse ma non la colla. All'Iglu sport, dove abbiamo comprato la tenda, non hanno colla e non sanno cosa consigliare. Qualcuno sa che colla posso usare e dove trovarla? Anna
mi piace
Karletto30. 07. 2010 23:24:09
zavijanje z očmi

1. Pulisci la base con acqua saponata e lasciala asciugare.
2. Applica colla Neostik (in tubo, da Merkur) e posiziona la toppa sul buco.
3. Metti un oggetto pesante sulla toppa e dopo 24h sarà riparato..

Suggerisco di sostenere l'altro lato del buco/base con un oggetto, poiché la colla fresca probabilmente uscirà attraverso il buco.
mi piace
macek17. 06. 2014 00:38:18
Ciao,
per favore un consiglio intelligente o info su riparazione qui - dopo tre mesi ancora nessuna risposta dal produttore - chiedono pazienza;zavijanje z očmi, la tenda non era per niente economica; il tempo vola.nasmeh
1
2
3
4
5
6
mi piace
viharnik7. 06. 2014 07:17:43
Oltre alla vendita di attrezzatura da campeggio al Camping Orehek Domžale, riparano anche tutti i tipi di tende, tende da sole nella loro officina. Sono professionali, perché ci sono stato. Risolveranno la cosa in un tempo ragionevole.
http://www.camp-ing.si/categories/Kamp-oprema/?gclid=CjgKEAjwzcWcBRCat43fy9e5i3ASJADXOBwu6Pf9GRAZGmp-OmzHZgG-5uWRmwwotjGkjYTNmZd8gvD_BwE
Il loro servizio
http://www.camp-ing.si/pages/Popravila-in-servis.html
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie