Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Mountain bike / Rog 798m sopra Katarina

Rog 798m sopra Katarina

Stampa
viharnik8. 02. 2011 17:37:13
Quando ho visto che stamattina a Kredarica c'erano già +3°C, ho sonnecchiato ancora un po'. Esattamente a mezzogiorno con +7 a Lubiana mi dirigo in collina e pedalo fino a V Žlebe passando per Ravanški grič attraverso Mamovec e i pendii JZ di Jakoba fino al vicino Rog leggermente più basso. La vetta oggi rispetto a Jakob che sembrava un formicaio era ancora raramente visitata. Perché nella vita non ci sono coincidenze, arriva lassù una interessante monaca cristiana (alpinista, seguace di arti marziali, viaggiatrice), simile a me. Già al suo arrivo mi ha notato. È seguita una interessante discussione sulla sua via spirituale e la mia e obiettivo finale- la realizzazione dell'unità dello spirito universale nell'uomo (incondizionato, puro). Dopo una piacevole chiacchierata è seguita una rapida discesa verso Lubiana.nasmeh
Rog 798m sopra Katarina A Medno si apre il panorama dei Polhograjci, Jakob al centro1
Rog 798m sopra Katarina Il Triglav è ancora innevato2
Rog 798m sopra Katarina A destra ci sono le Studenčice, io giro a sinistra oltre Ravanški grič3
Rog 798m sopra Katarina Le cime sono già visibili4
Rog 798m sopra Katarina Già sul grebne ovest di Jakob5
Rog 798m sopra Katarina Fattoria pr´Mamovc6
Rog 798m sopra Katarina Passando accanto a Jakob infossato7
Rog 798m sopra Katarina Sulla cresta di Rog8
Rog 798m sopra Katarina Porto anche questo singletrack9
Rog 798m sopra Katarina E sono già in cima presso la croce10
Rog 798m sopra Katarina Vista su Jakob e Triglav11
Rog 798m sopra Katarina 12
Rog 798m sopra Katarina 13
Rog 798m sopra Katarina In cima è sempre bello14
Rog 798m sopra Katarina Anche un piccolo riposo ci sta bene15
Rog 798m sopra Katarina Davanti a me a sud ci sono ancora alcune chiazze di neve16
Rog 798m sopra Katarina KSA di oggi17
mi piace
viharnik1. 09. 2013 18:29:03
Dopo l'impilaggio di legna per l'inverno ieri, oggi mi dirigo per un breve giro a Rog da Žlebov gor.
Attraverso Medno a Žlebe, lì un po' sotto Sv. Marjeta giro a destra verso la fattoria Kozomer sotto la cresta di Jakob. Alla cappella sotto Jeterbenk prosegui verso Katarina, dopo 200m di nuovo a destra sulla cresta di Rog. Ritorno standard oltre Toško čelo e Dolnice a casa. Bellissimo giro di 2 orevelik nasmeh.
Idillio bovino1
S. Giacomo sullo sfondo2
3
Sotto la fattoria Kozomer4
Jeterbenk5
Questa anche un po' più in alto6
Sul ripido verso Rog7
Su Rog è bello e più tranquillo8
Jakob sullo sfondo9
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie