Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec

Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec

Stampa
Tonika26. 03. 2012 16:54:09
Ieri abbiamo iniziato il sentiero a Rogovilec, passando dalla fattoria Račnik, al Rački stan, questa è stata la parte orientativamente più difficile del sentiero, poiché non c'è nessuna segnalazione. Da Rački stan a Rački vrata abbiamo seguito più o meno le indicazioni che qualcuno ha segnato con l'accetta sugli alberi lungo il sentiero. Le porte sono davvero maestose e valgono la visita. Siamo tornati via Rebrski stan, di nuovo più o meno da B memoria, qualche problema l'ha fatto la rugiada occasionale, quindi non siamo saliti nemmeno sull'arco sopra le porte, ci aspetta ancora - vale la pena.
Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec Inizio sentiero - Rogovilec al mattino1
Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec 2
Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec Prospettiva verso il basso3
Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec Rački stan4
Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec Qui non è ancora giusto... proseguiamo5
Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec Sono seguite altre plzovine e finalmente abbiamo trovato - una grande L rossa sull'albero6
Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec E si è aperto il panorama su RAČKA VRATA - magnifico!7
Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec ancora dall'altro lato8
Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec 9
Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec Rebrski stan - idilliaco...10
Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec 11
Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec Resti della drča per il trasporto del legname da Rebrski stan.12
Rogovilec - Rački stan -Račka vrata -Rebrski stan -Rogovilec Casa Rebrska13
(+2)mi piace
JTrogar27. 03. 2012 13:51:59
@Tonika
Hai ZS.
mi piace
Tonika27. 03. 2012 16:41:33
JTrogar
Hai ZS
mi piace
Tonika2. 11. 2012 18:17:33
Oggi controllato condizioni verso Rački vrata. Sentiero senza neve verso Rački stan, ma bagnato e fangoso. Sotto la parete cambiano, sentiero innevato e sdrucciolevole - maggiore prudenza necessaria. Rača vrata mi affascinano sempre con grandezza e potenza. Sul ritorno verso Rebrski stan un po' persi, mia orientazione... Iniziato a piovere e sorso di casereccio a Rebr gradito. Entusiasti.
leccarda sopra la fattoria Račnik1
vista verso Strelovec e Korofiči - tutto è bianco....2
Rački stan si sta sgretolando...3
e si apre la vista su Račka vrata4
e anche dall'altro lato5
...vista attraverso la porta sull'altro lato...6
due orsi sotto l'arco7
vista verso Okrogla peč - da qualche parte passa la via Herletova verso Raduha, bisognerà andare a esplorare...8
idillio lungo il sentiero9
al Rebrski stan avremmo cucinato il caffè, ma....hihi..., il tetto già perde10
qui passava il sentiero segnato per Raduha (sul muro del Rebrski stan)11
presso Rogovilec12
mi piace
Tonika27. 05. 2013 07:02:47
Ieri fino a queste potenti porte in senso inverso. Sentiero senza problemi, neve solo poco sopra porte. Tranne camoscio nessuno incontrato. Panorami come fiaba, in valle prima tempesta. LP
Račka vrata1
Drejc è un vero artista - sul Rebr2
un tempo drča per il trasporto del legname, oggi cartello indicatore...3
sotto un possente arco - attraverso l'arco non ci sono ancora passato...4
ghiaione5
pausa6
Olševa7
esplorazione sopra le porte - nella neve8
anche qui sotto la Raduha c'è pieno di jeglič9
Ojstrica e Krofička10
Križevnik11
già quasi in valle12
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie