Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Romanticismo montano

Romanticismo montano

Stampa
ljubitelj gora26. 07. 2014 11:23:57
Spesso la romantica montana mi attira in montagna, ce n'è in abbondanza quando spunta l'alba, con qualche nebbia anche durante il giorno quando appaiono nuvole sopra la valle, fiori che crescono sul bordo del precipizio e si "fanno il bagno" nei raggi solari. Un giorno uggioso senza precipitazioni non è per niente romantico, ma si trovano almeno qualche angolino nascosto con fiori. Alcune fotografie:
Romanticismo montano Perfetta romantica montana, riflessi dei raggi solari invece di nebbie1
Romanticismo montano Romantica autunnale2
Romanticismo montano Romantica estiva, qualcosa di medio3
Romanticismo montano Romantica nebbiosa ma lassù fiori no, solo un po' più in basso4
Romanticismo montano Durante il giorno la rugiada fa un giorno romantico e il sole scalda piacevolmente5
Romanticismo montano Risveglio mattutino sul Mangart, nebbie, raggi solari, calore...6
Romanticismo montano Niente di romantico ma almeno un po' di vista. Razor nella foto7
Romanticismo montano Romanticismo autunnale, è difficile vedere di più.8
Romanticismo montano Tramonto autunnale su Vrtača.9
Romanticismo montano Bovški Gamsovec non è perfetto.10
Romanticismo montano Sotto nebbie, tramonto e Triglav.11
(+3)mi piace
velkavrh27. 07. 2014 09:42:10
Sei diventato romantico o lo sei sempre stato - non so! In ogni caso i fiori di montagna ci regalano bei momenti come la marmotta primaverile nella prima foto, o papavero nella terza e carine campanelle alpine comuni nella quinta, di cui pochi sanno il nome.
mi piace
ljubitelj gora27. 07. 2014 11:32:30
È la natura quella romantica.
(+1)mi piace
pikica127. 07. 2014 11:35:24
Vai e vedi perché apri un nuovo thread per niente http://www.hribi.net/trenutnerazmere.asp?slo=1&gorovjeid=10001&id=5657
mi piace
ljubitelj gora27. 07. 2014 11:58:33
Ho cercato un po' male, alcune di quelle foto sono davvero romantiche.
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie