|
| bruny23. 12. 2012 23:05:30 |
Dopo un anno ritorno al mondo intorno a Sv. Ema e attività escursionistica che ho esteso questa volta tra i paesi Vonarje e Spodnje Tinsko dal punto di partenza Cmereška gorca. Nella parte settentrionale il sentiero mi ha portato sui crinali, colline o ,,gorca,, mentre nella parte meridionale ho fatto il sentiero in pianura ai piedi della Rudnica e lungo il fiume Sotla o lago Vonarje per un insight più profondo in questo mondo vicino al confine sul margine del Kozjansko. Parte del sentiero anche sulla via circolare Stiriana-Zagorje B-transversale, dove ho ancora diverse ,,lacune,,. Tempo nuvoloso/parzialmente nebbioso, a momenti pioggia leggera e vento da direzioni più fredde. Sentiero facile - solo degno di menzione Tinski vrh e terreno non impegnativo. Traccia:Sv. Ema/Vonarje-Sp. Tinsko,23.12.2012 Saluti Bruno/bruny
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| bruny4. 08. 2013 22:21:59 |
Oggi al ritorno da attività più lunga ancora salita a Sv. Urban su Cmereška gorca. Poco sopra la via fraterna stiriana sul passo ventoso del sentiero tra Podčetrtak, Pristava e Sv. Ema in posizione prominente e sorta di antipode alla molto più nota Sv. Ema sulla collina opposta. Passeggiata piacevole e bella rilassazione dopo attività più lunga nelle vicinanze a temperatura un po' più bassa prima della fine della giornata per riflettere sugli eventi nel mondo sopra la riva destra del Sotla di confine...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| vukovivek3. 11. 2014 18:09:00 |
Durante le vacanze autunnali a Terme Olimje salto velocemente anche a Sv.Ema. Inizio sentiero a Terme e poi attraverso al lato croato e continuo su strada poi attraverso ponte su Sotla. E di nuovo al lato sloveno sentiero su strada poi prima del lago Sotla nel bosco e per un po' su sentiero non segnato. e poi individuo le segnalazioni e arrivo a Sv.Ema.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Tadej13. 01. 2026 10:30:57 |
Qualche impressione di ieri dall'escursione alla chiesa di sv. Ema. Visto che qualche giorno fa c'è stata pioggia in alcuni punti è leggermente ghiacciata. Sentiero segnato che porta da Sv. Ema verso Olimje attraversa i binari ferroviari dove però il passaggio è vietato. Cartello di avvertimento sul divieto è dall'opposta direzione, così lo scopri quando sei già oltre i binari. Saluti, Tadej
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.