Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

S. Jošt

Stampa
jerque17. 02. 2023 08:54:19
"Buona" notizia per i visitatori di S. Jošt. Anche se non siete abbonati a Dnevnik, nel riassunto gratuito dell'articolo si vede l'essenziale. E sicuramente entusiasti di misure simili anche sotto Šmarjetna gora...
https://www.dnevnik.si/1043007181/lokalno/gorenjska/parkiranje-pod-jostom-ne-bo-vec-zastonj
(+1)mi piace
jerque7. 09. 2023 07:38:24
Per "filosofici" motivi (dibattito sui possibili modi di pagamento) l'introduzione del parcheggio sotto S. Jošt è stata ritardata un po', ma a fine anno introdotta definitivamente. Quelli che si riconoscono nella descrizione stereotipata del Gorenjec, affrettatevi finché è gratis.velik nasmeh

Su solo una volta e constatato che partenza da Kranj stessa giusta "lontano" per riscaldarsi prima della salita, si può combinare il giro con altrettanto cult Šmarjetna gora, jackpot capitato su cappella aperta S. Pietro a Stražišče all'inizio salita su quest'ultima (vicino Šrotenturn) con bel interno...

Tranne breve intro l'articolo purtroppo chiuso per non abbonati: https://www.dnevnik.si/1043031824/lokalno/gorenjska/parkirnina-pod-jostom-konec-leta
(+1)mi piace
lijaneja22. 11. 2025 20:56:25
Sì, Žarko, piano piano niente più gratis. Posti parcheggio da linea elettrica in su davvero curati con un difetto per me. Nessuna fessura per buttare monetina.velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh Così auto lasciata giù lungo la strada, fuori parcheggio designato. Beh, almeno dimezzata cattiva coscienzanasmeh. Per non sporcare scarpe da ginnastica,jezik resto sempre su asfalto e dopo buoni 40 minuti già sorseggio tè caldo in bella baita. Stufa accesa e senza slalomista tra noi, schermo TV nero. Vari visitatori, giù per scorciatoie per lo più fangose e scivolose.
Qui sopra c'è neve proprio sufficiente per slittare.1
Sedia su sedia.2
Lubnik adiacente.3
Porezen4
Blegoš5
Veliki vrh con Kofcami.6
Ratitovec7
Domani sarà soleggiato e portano fuori le sdraio...8
...e ti puoi prendere in prestito qualche libro.9
(+4)mi piace
korl23. 11. 2025 10:03:12
Piano ci si dovremo ad abituarci che il mondo intorno a noi è cambiato. Non torna indietro, quindi ci si abituerà alla tecnologia. Solo per il lamento non si adatterà a noi.
(+1)mi piace
lijaneja23. 11. 2025 16:11:17
Non torna indietro, ma peggio, grande differenza.
(+3)mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie