Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Ricordami:
Accesso
Non sei ancora registrato?
Registrazione
.
Hai dimenticato la password?
Forum
Nuovo argomento
Cerca
Notizie
Forum
Elenco montagne
Ricerca escursioni
Panorama
Video
Libro delle firme
Eventi
Animali
Fiori
Mappa
Tracce GPS
Webcam
Immagini
Donare
Elenco forum
/
Slovenia
/
Goriško, Notranjsko e Snežniško hribovje
/ S. Lovrenc
Sostenete Monti.uno con una donazione. Grazie.
chiudi
S. Lovrenc
Stampa
ksena
18. 04. 2012 13:51:35
Molti bei cocuzzoli e sentieri che portano su di essi ci sono in zona di Nova Gorica. Uno di questi è anche S. Lovrenc, dove si trovano le rovine di una chiesetta, la cui menzione risale al 1520. Ci sono vari sentieri su S. Lovrenc, ho scelto quello dalle Grgarske Raven. Porta attraverso il bosco, attraversa due radure e quando arrivi sulla cima del Lovrenc alto 799 m, si apre un meraviglioso panorama su tutti i lati....dalle Giulie, Alpi Carniche, Bosco di Trnovo...fino al mare. Il sentiero è ben segnato dall'inizio e richiede una breve ora alla cima, qualcosa di meno per tornare al paese.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
SuzanaM
4. 12. 2013 22:57:40
S. Lovrenc l'ho scoperto per caso qualche anno fa, quando inizialmente pensavo di andare a Lašček, ma a causa del forte vento ho cambiato piani. Da allora ci sono salita diverse volte sui sentieri segnati da Bat e Grgarske Raven. Con la neve è stata molto interessante la via con racchette da neve dal campo giochi a Banjšice oltre Sleme e poi sul sentiero segnato da Svetega. Il giro circolare di Kalanova però non mi ha entusiasmato di più.
Domenica, 1.12.2013, però dalle Grgarske Raven su invisibili sentierini attraverso un bosco localmente piuttosto difficile da passare.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12