Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

S. Mohor & Fortunato

Stampa
bruny22. 01. 2012 17:49:57
Dopo il sentiero circolare escursionistico più lungo di oggi, un'altra miniatura escursionistica alla chiesa dedicata a S. Mohor e Fortunato sul Kupčinji vrh... Durante l'escursione sull'intera Stoperška planinska pot oggi l'ho circondata non-stop e l'ho vista in certi punti e alla fine mi sono deciso per la salita fino a essa. Non ci sono sentieri segnati e contrassegnati che portano a essa, ma merita sicuramente una visita come una specie di simbolo della vita che vive tra Donačka gora e Stoperci nelle belle Haloze...
S. Mohor & Fortunato ...Sv. Mohor e Fortunat sul Kupčinje vrh...1
S. Mohor & Fortunato ...punto di partenza...2
S. Mohor & Fortunato ...ripidamente su per la collina asfaltata...3
S. Mohor & Fortunato 4
S. Mohor & Fortunato ...sul sentiero erboso...5
S. Mohor & Fortunato ...non lontano sotto la cima e oggi un vero escursionista haloški...6
S. Mohor & Fortunato ...ancora uno sguardo a sinistra - alla vecchia conoscenza - Donačka gora da un profilo leggermente diverso...7
S. Mohor & Fortunato ...chiesa sussidiaria della parrocchia Stoperce - S. Mohor e Fortunat su Kupčinje vrh...8
S. Mohor & Fortunato ...breve ma circolare discesa di nuovo in valle...9
S. Mohor & Fortunato ...lungo il sentiero...10
S. Mohor & Fortunato 11
S. Mohor & Fortunato ...ancora pochi passi all'auto e in meno di due km del sentiero parzialmente circolare nuova scoperta - parte di Kupčinje vrh con chiesa nel paesaggio tra Donačka gora e Stoperce nelle Haloze...Lp Bruno - bruny12
(+2)mi piace
bruny23. 01. 2012 12:37:21
Ancora microlocalizzazione del punto visitato...

S. Mohor e Fortunato/Kupčinji vrh

Poco dopo il centro stretto di Stoperc in direzione di Rogatec, deviazione a sinistra per Kupčinji vrh e dopo circa due chilometri arriviamo al cartello nella foto n. 2, che hanno messo i locali e poi a sinistra su per il colle...

Saluti bruny
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie